annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
    Massy sono previsioni o sai qualcosa di sicuro? Se assumono i contabili io sono in una botte di ferro
    Ciao Gin, solito bacio soffocante
    Scusami zero, ma tu non sei un collaboratore? O sei contabile??
    Mi sono rincretinita????? BOH!!
    Gin

Commenta

x Picard

Hai sempre a portata di mano quel numero di "Villa dei Pini"?
      La "Quiete" in questo momento registra il tutto esaurito.....e non è un gioco di parole
      Gin

Commenta

x Picard

Sono uscita da msn di frettissima, ti ho salutato ma senza ottenere risposta....
        Baciotti al quadrato
        Gin

Commenta

Ciao a tutti!

In settimana ho chiamato il Dap per chiedere informazioni su eventuali assunzioni di contabili. Io sono un'idonea e sono fuori dai vincitori per "pochi" posti. Mi ha risposto una signora molto cortese dicendomi che hanno intenzione di assumere tutti i contabili entro aprile 2008 e che per gli idonei in postazioni tipo la mia, potrebbero esserci buone notizie, perchè gli educatori a tempo determinato che sono stati confermati fanno scorrere la graduatoria. Infatti facendo due conti io rientro nei 110. Perciò io sono contenta che li hanno confermati...altrimenti sarei fuori.
          Però devono chiedere l'autorizzazione alla funzione pubblica..e siamo sempre lì. Speriamo che siano clementi.

Al di fuori di questo sicuramente agli ultimi rimarranno gli "avanzi", in senso buono, dei "primi". Presumo ci rimarranno le sedi che gli altri, prima di me, non hanno scelto perciò non so quale prospettiva ci può essere. Sicuramente se mi mandano a casa del diavolo io non ci vado. Però è una scelta del tutto personale legata al fatto che ho una famiglia, un lavoro e il senso mi porterà, se ci sarà l'occasione, a ragionare in un'ottica di costi/ricavi. Io abito al Nord e spero che utilizzino un criterio di territorialità. Ma se i posti rimangono quelli, quelli sono e i miracoli non li possono di certo fare neanche al DAP. Però questa è una constatazione mia personale. S

Comunque mi sembra una buona notizia. Vedremo la Funzione Pubblica cosa vuol fare.

Un saluto a tutti !

Commenta

x Ginevra

Ciao Gin da quanto tempo!! tutto bene? Pare che il grande momento sia sempre più vicino, io posso solo sperare che chiamino presto i primi 110 e che poi ci sia un colpo di fortuna per gli idonei, incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti!
            Non dimenticare che quando sarai assunta dovrai tenermi informata su ciò che accade all'interno!!!!!
            ciao ciao.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Ciao Gin da quanto tempo!! tutto bene? Pare che il grande momento sia sempre più vicino, io posso solo sperare che chiamino presto i primi 110 e che poi ci sia un colpo di fortuna per gli idonei, incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti!
              Non dimenticare che quando sarai assunta dovrai tenermi informata su ciò che accade all'interno!!!!!
              ciao ciao.
              Ciao doctor, da quanto tempo davvero...mi sono chiesta spesso dove fossi!!
              A me tutto bene, ti ringrazio del pensiero! Te stai bene? Spero sia tutto ok.
              Mi auguro davvero che sia arrivato il nostro momento, ma fin quando non firmo il contratto non ci credo.
              Anche perchè una volta ottenuta l'autorizzazione della FP sarà il capo DAP a decidere quali scelte operare, quindi per motivi di opportunità potrebbe optare per tutti i 110 contabili, ma per non scontentare nessuno potrebbe decidere di assumere pro-quota.
              Ci tocca aspettare un altro pochino!
              Stai tranquilla, compatibilmente coi miei orari di lavoro, sarò sempre presente sul forum.....almeno fin quando non mi cacciate a calci in c.....
              Baciotti al quadrato, in attesa di leggerti!
              Gin

PS: com'è iniziato l'anno?? Mi auguro bene....

Commenta

Ciao a tutti,
                Sai doctor, secondo me fai bene a sperare, perchè anche a me è stato detto, e da più fonti, quanto è stato riferito anche a Martina, sai com'è......Vox populi........
                E poi pensa che a far scorrere la graduatoria nn saranno solo i precari che sn stati stabilizzati ma anche coloro che già lavorano c/o altre P.A. e se hai la graduatoria a disposizione puuoi vedere che nn sn pochi, i quali magari nn sn disposti a spostarsi lontano dalla loro città per passare magari da b3 a c1, così come coloro(e io ne conosco qualcuno) che hanno un buon impiego nel settore privato.
                Quindi.......speriamo bene che ne abbiamo ben donde!!!!

Commenta

x martina

Ciao Martina, vorrei - alla luce del tuo msg - fare un pò il punto della situazione.
                  Al momento il DAP sta predispondendo i docs per chiedere alla FP di utilizzare i fondi recuperati grazie ai pensionamenti (di cui il 20% destinato ai vincitori e il 40% ai precari) per l'asssunzione dei vincitori di concorso. E' una formalità, non è come il DPR che autorizza ad assumere in deroga al blocco, perchè i soldi già li hanno, non è che li devono stanziare ad hoc, quindi è solo una richiesta di utilizzare quei fondi che hanno......è solo questione di tempo.
                  In realtà la FP potrebbe anche non concedere di utilizzare il 40% del fondo per i vincitori, essendo destinato ai precari, ma credo che sia un'ipotesi remota....
                  Questi fondi andrebbero quindi ad aggiungersi a quelli stanziati in finanziaria, disponibili da subito.
                  Si spera che tutto quetso si svolga presto, in modo che poi, sulla base delle cifre, il capo DAP potrà decidere chi assumere.
                  E' risaputo che i contabili servono tre volte di più degli altri profili, questo lo dimostrano i numeri, e questo lo sapevamo già da quando abbiamo svolto le prove scritte (già allora circolava voce che avrebbero assunto tutti i contabili....a dire il vero dicevano anche che ci avrebbero assunto tutti subito), ma il capo DAP - anche solo facendo riferimento alla data di pubblicazione delle graduatorie - potrebbe optare per un criterio pro -quota.
                  Discorso sedi: anche io sono convinta che le graduatorie scorreranno, almeno di 30-40 posizioni, più per il tasso di rinuncia e meno per gli stabilizazti (che io sono sempre tentata di chiamare precari), perchè comunque quetsi ultimi saranno chiamati a scegliere, quindi dipenderà dalla sede che sarà loro proposta, se fosse per loro più conveniente la accetterebbero senz'altro!
                  Ma rimango cmq dell'idea che la graduatoria scorrerà.....quindi in bocca al lupo!!!!
                  Cmq grazie per averci dato queste notizie, se circolano queste voci è un buon segno.....sai com'è...."vox populi, vox Dei".
                  Gin

Commenta

Maròòòòòòòòò Liam......mi hai letto nel pensiero!!!!!
                    Ho scritto "vox populi, vox Dei".....e nello stesso momento lo stavi scrivendo tu!!!!!!!!!!!!!
                    AZZZZZZ.....
                    Gin

Commenta

x flower e gin
                      Forse non avete letto bene il mio messag. ho semplicemente fatto una previsione, basandomi sulla carenza e su quanto mi hanno detto all'Ufficio Conc. nessun mistero ............basta chiedere e vi diranno quanto hanno riferito anche a me, cioè che, probabilmente, malgrado la graduatoria degli psicolog. e dei collab. amm. prenderanno prima voi contabili.
                      Ecco da cosa deriva la mia previsione.

Commenta

Sto operando...
                      X