annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiara74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum, sono intervenuta poche volte ma vi ho sempre seguito.
    Buone feste e grazie per avermi fatto ridere in questa attesa assurda!!!
    Spero l' anno nuovo porti buone notizie ai vincitori così poi noi idonei cominciamo a sperare!!!
    Ma finirà mai questa attesa?

Chissà forse un giorno ci incontreremo, mi picerebbe conoscervi!
    Ciao Chiara, grazie a te per essere stata tra noi, seppure dalla finestra..
    Devo ammettere che anche io mi sn divertita molto negli scambi con zero e picard....sai com'è, quando non abbiamo nulla da fare inganniamo il tempo in questo modo!
    Mi auguro davvero che il prossimo anno noi vincitori ci togliamo definitivamente dalle scatole, così da lasciare spazio a voi idonei!
    E ti assicuro che io lo faccio ben volentieri.
    Sereno Natale a te e famiglia.
    Baciotti
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Tanti auguri di un sereno Natale a tutti voi. Speriamo che il nuovo anno sia ricco di novità e di tante sorprese (belle). Ancora auguri a Lindo e alla moglie per il nuovo arrivato. Devo dire che anche a me il 2007 ha fatto un bel regalo: è nato il mio primo nipotino.
      Maròòòòòòòòò......prima il pargolo di lindo, poi il nipotino di papy.....
      Noto con piacere che mentre io ca22eggio sul forum voi altri vi date da fare!!!
      Eh eh...continuate così!!!
      Baciotti
      Gin

Commenta

Grazie Picard
        Cara Gin hai detto "scorrendo le sedi dei precari", ndo le hai trovate?
        Sapevi Picard che nel ultimo concorso prima di questo, circa nel 2000 (quello in cui presumibilmente sei entrato tu visto che per nostra sfortuna dovremmo essere pressappoco coetanei , ipotizzo che abbiamo tutti visto la prima serie di Goldrake) alcuni contabili vincitori a Torino e Milano dopo un pò hanno mollato? Il mio amico basista vincitore di quel concorso sostiene che era per il clima (umano) e soprattutto perchè lavoravano esclusivamente per pagarsi l'affitto...........

Commenta

Ciao Massy, conosco le sedi di prima assegnazione di quasi tutti i precari, poi che intanto abbiano ottenuto il distacco o si siano per qualsiasi motivo in altre sedi non saprei, ma almeno quelle in cui sono stati assegnati per la prima volta le conosco.
          So che molti di loro hanno mollato, tanto vero che da 50 inizialmente chiamati poi ne sono stati stabilizzati 41!
          Gin

Commenta

Nove sarebbero molti di loro?

Comunque scrivi 8. Perché un contabil so di certo che più che mollare aveva di meglio da fare...
            Master(Pi)card

Commenta

Diciamo che rispetto a 50, secondo il mio modestissimo avviso, 9 unità sn parecchie....per te magari sono poche, per doctor, o massy, o papy etc saranno abbastanza....
              Come dire...il mondo è bello perchè è vario!!!
              Baciotti, baciotti.
              PS: non mi dire che ti stai ingozzando di "strufoli e panzarotti" che mi inca22o....io li ho banditi almeno fino al giorno di Natale, ma poi recupero ehhehe
              Gin

Commenta

Lo so Massy, lo so...per questo ti dicevo che prima di scegliere la sede bisogna fare molti ragionamenti...
                Master(Pi)card

Commenta

X Ginevra:

Facciamo un piccolissimo ragionamento per vedere chi ha torto...mettiamo che io faccia l'amore 50 volte al mese. Un'altra persona 9...a mio modestissimo avviso questa lo fa davvero poco rispetto a me, no?

E mò non rispondere che quello che conta è la qualità, non la quantità...perché parlavo per esempio non era realtà...
                  Master(Pi)card

Commenta

x Picard

Caro Picard, hai PERFETTAMENTE ragione, nell'es. che hai citato 9 non solo è un numero piccolo ma PICCOLISSIMO, e 9 volte al mese sono davvero molto molto poche, una frequenza, ipotizzando una equidistribuzione nel corso del mese, di ogni 3-4 gg......maròòòòòòòòòò.....saremmo "inguaiti"
                    In quanto al discorso qualità-quantità io credo fermamente nella teoria della probabilità.
                    Baciotti
                    Gin

Commenta

x Picard

Se mi posso permettere la domanda ma come si può vivere con 1250 euro quando un'affitto viene minimo 500 + 200 di spese i trasporti diciamo 200 e 300 solo per nutrirsi? Il tutto senza tasse e abbigliamento ed escludendo l'idea della famiglia ovviamente? Visto che hanno lasciato solo (a quanto mi hanno riferito) le persone che sono finite in determinati grandi istituti mi sembra di capire che la differenza sia economica che umana fra grandi e piccoli istituti è molto rilevante.....
                      Mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X