Ginevra ti ho risposto all'email
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Protesta !!!!!
Ciao colleghe/i,
ho appena sentito un responsabile del SAG che mi ha esposto la situazione;
corrisponde a quella che abbiamo definito noi, cioè ci sono 1,5 milioni di € più i pensionamenti che verranno rimpiazzati al 40%, per quanto riguarda il 2008.
Quello che mi è stato detto è che fare pressione è importante; siccome i fondi stanziati per il 2009 e 2010 sono molti, possiamo fare in modo che una parte di essi venga anticipata.
Siamo nel momento caldo per fare questo, e troveremmo orecchie pronte ad ascoltarci se ci muoviamo bene e con determinazione.
Abbiamo concordato con Claudio Mascagni del SAG un incontro per la prossima settimana per decidere le strategie di questi giorni decisivi.
E' importante essere il maggior numero possibile di persone a fare pressione, bisogna farsi sentire!!!
Il SAG è disposto anche ad una manifestazione del personale da assumere.
Quanti siamo? Possiamo riunirci a Roma? Come potete fare pressione voi con i vostri mezzi?
Contiamoci e facciamo qualcosa di concreto !!!
Commenta
-
Anticipo fondi
Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggioCiao colleghe/i,
ho appena sentito un responsabile del SAG che mi ha esposto la situazione;
corrisponde a quella che abbiamo definito noi, cioè ci sono 1,5 milioni di € più i pensionamenti che verranno rimpiazzati al 40%, per quanto riguarda il 2008.
Quello che mi è stato detto è che fare pressione è importante; siccome i fondi stanziati per il 2009 e 2010 sono molti, possiamo fare in modo che una parte di essi venga anticipata.
Siamo nel momento caldo per fare questo, e troveremmo orecchie pronte ad ascoltarci se ci muoviamo bene e con determinazione.
Abbiamo concordato con Claudio Mascagni del SAG un incontro per la prossima settimana per decidere le strategie di questi giorni decisivi.
E' importante essere il maggior numero possibile di persone a fare pressione, bisogna farsi sentire!!!
Il SAG è disposto anche ad una manifestazione del personale da assumere.
Quanti siamo? Possiamo riunirci a Roma? Come potete fare pressione voi con i vostri mezzi?
Contiamoci e facciamo qualcosa di concreto !!!
Commenta
-
Cerchiamo di essere concreti e veloci, abbiamo poco tempo.
Per questa settimana possiamo scrivere, mandare mail e telefonare, ognuno a chi e come può.
La strada da percorrere è quella istituzionale ma anche quella giornalistica va benissimo, ci da visibilità.
Quello che dobbiamo fare è tenere un resoconto quotidiano di quello che facciamo; all'incontro con il SAG potrò così portare questo resoconto dei nostri tentativi.
Ovviamente chiunque voglia unirsi a me nell'incontro al SAG è il benvenuto.
Questa è la mia mail dove potete scrivermi:
nico2000rm@yahoo.it
Una data utile per una protesta potrebbe essere venerdi 30 novembre o lunedi 3 dicembre.
Chi può venire a Roma? Quante persone possiamo contattare tra idonei e vincitori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioLo sai che non siamo ancora a gennaio 2008, vero?
PS: sn su msn, se ci sei batti un colpo....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioGinevra ti ho risposto all'email
A presto, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioAZZZZ....e io che pensavo che oggi era il mio onomastico....il 6 gannaio!!!!
PS: sn su msn, se ci sei batti un colpo....
Gin
baciotti a tutti
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggioMi stavo collegando al forum perché anche a me stava balenando questa idea in testa. La finanziaria non è stata ancora approvata. Dobbiamo almeno provarci a dirottare una parte dei fondi degli anni 2009 e2010 al 2008. Lasciatemi però dire che il SAG si muove a giochi fatti: è facile ora fare i nostri interessi una volta che precari e riqualificati sono al sicuro. Non hanno voluto rischiare di mettere sul tavolo delle trattative le nostre legittime istanze. Ovvio che adesso non hanno niente da rischiare e quindi possono provare a fare i nostri interessi. Ritengo cmq che ci dobbiamo provare!!
Io guardo l'altra faccia della medaglia....un giorno le pressioni saranno fatte per noi, non credi???? Mi auguro solo che questo giorno non sia troppo lontano...
Baciotti, Gin
PS: ci sentiamo stasera dopo le 21.15, rientro alle 21.00 dal corso di ballo
Commenta
Commenta