annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcitodde Visualizza il messaggio
    Ciao Ginevra ti faccio la stessa richiesta di Gabriele 1980 chiedentoti se puoi inviarmi il file con la graduatoria. La mia mail è marcitodde@libero.it. Ti ringrazio in anticipo
    Il file è stato inviato sulla tua casella di posta, come da tua richiesta!
    Spero solo che la visualizzazione sia chiara, ho scannerizzato le pagine del Bollettivo, quindi ci sn stati un pò di passaggi! Scusami!
    A presto, Gin

Commenta

il file è perfetto, grazie Gin!
      Ciao Marci

Commenta

Originariamente inviato da marcitodde Visualizza il messaggio
        il file è perfetto, grazie Gin!
        Ciao Marci
        Allora sto diventando proprio brava!!!! Meno male!
        Buon pomeriggio
        Ginevra

Commenta

Allora ragazzi,

prima del consiglio dei ministri possiamo fare un bell'invio di email, telefonate, lettere ai vari deputati,giornalisti, conoscenti, a nostra disposizione?

Tutti insieme potremmo inviare ai vari onorevoli del governo che potrebbero fare qualcosa per noi e soprattutto alla funzione pubblica, a mastella sul blog, a prodi ed a padoa schioppa.

Per Ginevra:
          io sono un vincitore di concorso contabile c1, ti scrivo presto sulla mail, ciao

Commenta

Ieri ho già inviato la lettera sul blog di Mastella, che non credo questa volta pubblicherà.
            La stavo mettendo a punto da sabato notte....quando mi è venuta l'ispirazione....
            Dovremmo - come dice Nico2007 - coinvolgere tutti coloro che possono essere interessati al CDM del 9/11, ossia tutti i Ministri....la FP ora c'entra ancora?
            Non saprei, visto che ha confezionato il DPR e trasmesso per competenza....
            Ma come si fa a scrivere ai Ministri - che non siano anche Senatori e che non hanno il blog?
            Ad es. ho visto sul sito della FP, vi è l'ind @ dell'URP....ma non del Ministro....
            Attendo nuove
            Ginevra

PS: grazie Nico2007, avevo dimenticato fossi un contabile, a presto

Commenta

emendamento pro-DAP

Collegatevi al link di seguito indicato, è stato approvato in commissione bilancio un emendamento che stanzia per gli anni 2008-2010 dei fondi, molto molto pochi.
              Per il 2008, sn stanziati 1.5 milioni di euro, 2009 5 milioni e 2010 sn stanziati 10 ml.....buon segno senz'altro, ma sono davvero pochi.
              Lo scorso anno sn stati stanziati 1.4 milioni e servivano all'assunzione di n. 54 unità, la mia calcolatrice dice che con 1.5 ml si assumerebbero n. 75 unità nel 2008, 25 nel 2009, e 50 nel 2010.
              Speriamo bene nel DPR!
              Vi riporto il link da cui ho attinto tali notizie.
              http://www.sagunsa.it/joomla/documen...inanziaria.pdf
              A presto, Gin

Commenta

Opssssssssssss

Sarà perchè ho cambiato spacciatore (come dice una mia amica quando dico delle stronzate, ma di quelle grosse) ma ho sbagliato a fare il calcolo per gli anni 2009-2010.
                Errata corridge:
                per il 2009 i fondi sono sufficienti per ben 250 unità
                per il 2010 addirittura 500 unità!!!!
                Scusatemi, sarà perchè in questo momento vedo tutto così difficile, ma se così stanno le cose, per il biennio 2009-2010 i fondi sono davvero tanti!
                Chiedo venia, mi sa che anche oggi ho meritato un 2....oppure un -2!!!
                Mea culpa
                Ginevra

Commenta

ciao, i fondi stanziati con l'emendamento alla finanziaria sono aggiuntivi rispetto a quelli che saranno stanziati con il dpr?

Commenta

magari

penso che siano fondi aggiuntivi. Se cio' fosse vero ci sono buone speranze anche per tutti gli idonei!!! Almeno vediamo un raggio di luce in mezzo a tutto sto caos!!! Speriamo bene!! Comunque a breve dovremmo sapere qualcosa di piu'. ....

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Ieri ho già inviato la lettera sul blog di Mastella, che non credo questa volta pubblicherà.
                      La stavo mettendo a punto da sabato notte....quando mi è venuta l'ispirazione....
                      Dovremmo - come dice Nico2007 - coinvolgere tutti coloro che possono essere interessati al CDM del 9/11, ossia tutti i Ministri....la FP ora c'entra ancora?
                      Non saprei, visto che ha confezionato il DPR e trasmesso per competenza....
                      Ma come si fa a scrivere ai Ministri - che non siano anche Senatori e che non hanno il blog?
                      Ad es. ho visto sul sito della FP, vi è l'ind @ dell'URP....ma non del Ministro....
                      Attendo nuove
                      Ginevra

PS: grazie Nico2007, avevo dimenticato fossi un contabile, a presto
                      Ciao Gin.,
                      se vuoi posso fornirti due numeri di fax del Presidente del consiglio dei ministri...

Commenta

Sto operando...
                      X