annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Colleghi ho appena finito di scrivere le email ai miei contatti. Se siamo tanti a viaggiare da una stessa regione visti i costi elevati dei treni possiamo anche spostarci con pullman. Intanto qualcuno sa quali autorizzazioni devono essere richieste? Lunedì chiamo alla Questura della mia città per sapere, chiamare a RM credo sia impossibile.
    Se qualcuno ha notizie le posti qui, ths
    Gin

Commenta

Ciao a tutti, sono un collega vincitore del concorso a 110 contabili Dap.
      Penso che la protesta organizzata da Ginevra sia imprescindibile per tentare di smuovere la nostra situazione e spero che il 24 e 25 ottobre saremo in molti a manifestare a Roma.
      Ovviamente spero che ci siano i vincitori e idonei Dap ma anche di altri concorsi in modo tale che la nostra voce sia più forte e giunga alle orecchie di chi non vuole sentire.
      Un grazie particolare a te Gin per l'impegno e la tua energia.
      PS. ci sentiamo prestissimo sui contatti che ai lasciato nel post.

Commenta

Benvenuto tra noi Iramot, vedo che sei fresco fresco di iscrizione! Attendo tue nuove sulla mia casella.
        Puoi fare anche un'altra cosa però: girare il msg ai contatti che hai che potrebbero essere interessati (in realtà avevo pensato a una protesta DAP, e non di tutti i vincitori).
        Intanto grazie a te della tua adesione, e mettiamocela tutti per essere numerosi e compatti!

PS: intanto oltre a scrivere sul blog di Mastella scrivete anche a vincitoridiconcorso@hotmail.it, come suggeriva una psicologa (Simona) a cui hanno risposto (consultabile sul post "ai vincitori e idonei concorsi dap".
        Gin

Commenta

Cari colleghi,
          ho appena sentito Rosario, che mi informava di essersi accordato con Martinelli.....e notizia importantissima il Sagunsa APPOGGERA' la nostra manifestazione, sia pubblicizzando il tutto sul sito, sia con propri uomini, sia con striscioni durante la manifestazione....quindi è importante che siamo tanti tanti, ma davvero tanti!
          In giornata Martinelli ci farà avere anche tutta la procedura per la richiesta delle autorizzazioni e solo dopo che le avremo ottenute, sarà pubblicizzato il tutto sul sito Sagunsa.
          Quindi a questo punto, visto che la manifestazione sta assumendo forma e concretezza DOVETE darmi le adesioni certe, per un computo preciso!
          Vi tengo aggiornati
          Gin

Commenta

Visto che sulla posta mi pervengono richieste in merito all'organizzazione rispondo qui, nn avendo il tempo per rispondere a tutti.
            Per quanto riguarda l'organizzazione entro il 15/10 dovrò avere il nuemro preciso dei partecipanti, e solo allora ci si organizzerà per regione/città.
            Tenete conto che dalla Sicilia siete diversi partecipanti, quindi magari viaggerete insieme e magari in pullman, mezzo più economico del treno, e siamo tanti anche dalla Campania. Sarà mia cura mettere ognuno di voi in contatto con persone della propria regione/città, ora ciò che mi preme è la richiesta delle autorizzazioni, ossia la fase burocratica.
            Vi aggiorno
            ginevra

Commenta

Msg di Lindo sul post generico

Questo il msg del collega Lindo sul post "vincirori/idonei concorsi DAP"
              Cari colleghi vincitori del concorso di contabile Dap, la manifestazione che abbiano intenzione di inscenare il giorno 24 ottobre, acquisisce una urgenza ancor più rilevante alla luce di quanto recita l'articolo 120 comma 2 del disegno di legge finanziaria approvato dal Consiglio dei Ministri venerdì scorso:
              <<Le graduatorie dei concorsi puubblici per il reclutamento del personale presso le Amministrazioni Pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione.....>>.
              La mia preoccupazione ai più può apparire anche eccessiva, visto il lasso di tempo che ancora ci separa dalla fatidica data di scadenza e dal fatto che non è specificato la retroattività della norma, ma a me hanno insegnato che a pensar male si fa peccato ma si ci azzecca sempre"

Leggete e meditate....

Commenta

organizzazione sit.in: a che punto con l'organizzazione?

Caro Rosario, Cara Ginevra
                sarebbe opportuno cominciare a informarci in merito all'organizzazione del sit in del 24 e 25 c.m.
                Occorre infatti che ciascuno di noi, prenda atto dei passi da seguire, onde contattare altri vincitori, della stessa regione, a partecipare per la data pretsabilita.
                in particolare mi preme sapere come il sagunsa intenda perorare la nostra legittima causa, visto che fino ad ora ha fatto molto probabilmente, poco.........comunque non dormo la notte pensando che solo la nostra voce potrà cambiare qualcosa!!!! FORZA RAGAZZI!!!

Commenta

Caro flower, oggi il dott. Martinelli (segretario generale del SAG) mi invierà una e-mail per indicarci la procedura da seguire per la richiesta di autorizzazione necessaria alla questura di Roma per garantire l’ordine pubblico (richiesta che provvederà a fare Ginevra personalmente), una volta autorizzati e quindi certi della data, informeremo il dott. Martinelli che solo a quel punto pubblicizzerà il tutto (sia nel sito del SAG sia a livello di informazione al DAP). Inoltre sempre il dott. Martinelli ci manderà un appoggio anche a livello di uomini che manifesteranno con noi il giorno stabilito. Quindi, evitate di parlar male di persone o istituzioni che non conoscete.
                  Il SAG ed in particolare il dott. Martinelli stanno, sin dall’inizio, perorando la nostra causa.
                  Vi ricordo che a differenza di tutti gli altri sindacati e politici da noi contattati con diverse lettere, il dott. Martinelli sin dalla la prima lettera ha reso disponibile il proprio numero telefonico, creando, di fatto, un contatto diretto con noi.

Commenta

Caro Rosario,
                    lungi da me pensare che il Sag non stia perorando la nostra causa, tanto è vero che occorre necessariamente ancorarci a qualcuno, per dare più voce alle nostre legittime aspettative.
                    E' chiaro tuttavia che chi fin ora non ha penetrato nelle intenzioni di un sindacato, rispetto ad un altro, difficilmente riesce a comprendere la loro fattiva forza. Eppure ciò non toglie che occorre seguire, stante le tue, certezze, quello che al momento sembra essere il sindacato che meglio riesce a comprendere i nostri malumori.
                    Caro Rosario è difficile per una persona che meritocraticamente ha consacrato un suo obiettivo, vederselo sfumare da un complicatissimo sistema politico che da spazio a persone raccomandate, spesso non all'altezza del ruolo di cui si rivestono.....è difficile stare sospesi, nell'incertezza di non vedersi dare una risposta da organi competenti, e soprattutto è mortificante per noi giovani-adulti affrontare una situazione così aleatoria, specialmente quando alle spalle si ha anche un nucleo familiare o vorrebbe crearselo......ma forse noi siamo figli di nessuno e per questo rimaniamo nel limbo....quindi visto che tempo nè è passato dal giorno in cui ognuno di noi sognava di realizzarsi, occorre dare FORZA alla nostra iniziativa......
                    Ciao Rosario e tienici informati.

Commenta

Cari colleghi sono sempre stata favorevole alla manifestazione fin da gennaio. Personalmente non voglio parlar male di nessuno,volevo solo puntualizzare che il SAG è a conoscenza della nostra situazione da più di otto mesi. Sul sito sagunsa sono stati pubblicati solo comunicati per sostenere la campagna "salva precari" e "riqualificazioni", non un articolo o un accenno sui vincitori di concorso. Comunque ben venga l'appoggio di chi vorrà farlo, meglio tardi che mai!!!!!!!!

Allego la graduatoria dei contabili a t.d che verranno assunti a t.i indicando la posizione che occupano all'interno della nostra graduatoria
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X