annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene è andata, qualcuno è a conoscenza del giorno delle graduatorie? Voci riguardo al possibile numero degli assunti? E' vero che ne prenderanno più dei venti del bando? Qual'è stata la votazione media?

Commenta

Nickypop racconta!!!

Commenta

Niente, devo dire che in generale la Commissione è stata buona, credo che siano tutti passati. Per quanto mi riguarda purtroppo l'inglese e l'informatica mi hanno molto penalizzato e il voto non è stato alto, credo di essermi posizionato intorno al 60^ posto grosso modo (su poco più di 80). Mi sono informato e la graduatoria sarà pubblicata forse già a fine maggio o al più ai primi di giugno. Ho sentito voci che dicevano che già da subito ne avrebbero presi invece di 20 30 e che nel giro di un altro anno ancora una ventina. Chissà, se fosse vero forse qualche piccola speranza ce l'avrei fra qualche anno, considerando pure che potrebbero andare in pensione altri forestali, che qualcuno potrebbe essere scartato alle visite, che qualcuno potrebbe non passare il corso successivo o comunque rinunciare. Comunque sia, è stata un'esperienza positiva e mal che vada ho imparato qualcosa di nuovo riguardo la mia Regione. Un in bocca al lupo a tutti quelli che ci hanno comunque provato. Adios!
        Ultima modifica di nickypop; 14-05-2008, 14:16.

Commenta

Sto operando...
        X