annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caro mr day, ti faccio una semplice domanda....se tu fossi stato uno dei fortunati assunto tramite agenzia, avresti sdegnato cosi' tanto questo genere di assunzioni??????

Commenta

Originariamente inviato da FRONTERA Visualizza il messaggio
      caro mr day, ti faccio una semplice domanda....se tu fossi stato uno dei fortunati assunto tramite agenzia, avresti sdegnato cosi' tanto questo genere di assunzioni??????
      No ma non l'avrei preteso, vista la procedura clientelare(dall'agenzia al ministero):non posso pretendere un "regalo" , perche tt sta storia e' solo un regalo del Min. e chi non ne ha usufruito si rassegni...
      o vuoi forse dire che ke qst 650 posti erano aperti a tutti e che le kiamate delle agenzie non eran clientelari e politiche, x nn parlare del concorso ad hoc in spregio a qlcs tutela costituzionale?

Suvvia...

Commenta

Infatti, le assunzioni non erano clientelari...non stiamo pretendendo nulla ma, vogliamo solo far valere i nostri diritti...dopotutto, abbiamo partecipato ad un concorso pubblico e sostenuto anche delle spese...

Commenta

Originariamente inviato da FRONTERA Visualizza il messaggio
          Infatti, le assunzioni non erano clientelari...
          Ma quelle precedenti delle agenzie interinali si! Come si e' visto in tv su La7e da varie confessioni!
          Quindi fate meno gli ipocriti!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Checco ma la gara è già stata bandita?
            da ultime notizie, sembra ke l'angezia sia stata individuata, ancora però nn so ki sia. se sei interessato a far valere i tuoi diritti, scrici una mail ad ilaria frontera. Troverai il suo indirizzo nei post scritti. + siamo e + valiamo! io e lei siamo già in contatto

Commenta

colleghi della graduatoria aperta vi invito a contattare ilaria frontera scrivendo alla sua mail ke troverete pubblicata nel post precedenti. E' importante essere numerosi. una causa ha certamente una valenza diversa secondo il numero dei partecipanti. D'altra parte credo sia nell'interesse di molti far valere i propri diritti, e avere una graduatoria aperta in un concorso nazionale E' un diritto!! nn sta nè in cielo nè in terra ke si scavalki una graduatoria aperta, è contrario alla legge! l'avvocato sarà in comune quindi le spese verranno ripartite. siamo già in tre e siamo intenzionati ad andare avanti. unitevi a noi!!

Commenta

Francesco ho visto sul sito del m. interno e delle prefetture ma non si parla del bando di gara in questione.
                Ma sei sicuro?

Commenta

ANTO 78 dalle ultime notizie ke abbiamo sembra ke le cose si siano un po frenate a causa (o x fortuna!) delle numerose lettere di diffida inviate dai colleghi di graduatoria al ministero. La cosa veramente importante ora è rivolgersi IMMEDIATAMENTE al Tar del lazio in modo da bloccare questa ingiustizia. tu da quale città vieni? se vuoi notizie "calde" contatta ilaria frontera hai la sua mail

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Francesco ho visto sul sito del m. interno e delle prefetture ma non si parla del bando di gara in questione.
                    Ma sei sicuro?

vai sul sito di un sindacato qualunque della triplice (cgil-uil cisl) e troverai il tutto

Commenta

Il bando di gara si trova qui:
                      http://www.interno.it/**********/exp...319159481.html
                      e scade il 15 dicembre 2009

Commenta

Sto operando...
                      X