Originariamente inviato da sandrina
Visualizza il messaggio
Primo: non difendo nessuno, compresa la mia ragazza che se vuole sa difendersi benissimo da sola.
Secondo: a parte il fatto che sia io sia lei lavoriamo già, nel mio caso sono sette anni che sono lontano dalla mia terra e quindi non mi pare che la tua considerazione sia molto pregnante.
Terzo: se non sei stata vincitrice di ben 7 selezioni vuoi farnene una colpa? Oppure vuoi farmene xché hai rifiutato l'assunzione a Bologna?
Quarto: la mia critica si muove verso sindacati e ministero, non verso chi approfitterà di questa sottospecie di concorso per entrare in un ministero. Ti sei chiesta perché, invece che rivolgersi alle agenzie interinali, non abbiano attinto dalle graduatorie degli idonei a precedenti concorsi nel ministero degli interni oppure negli altri ministeri (sai che si dovrebbe fare così, vero?)?
E' ovvio che non ce l'abbia con te e con tutte le sfighe che hai avuto in ambito lavorativo...però almeno abbi la bontà di non protestare contro chi se la prende x questa grandissima presa per i fondelli. Fossi in te andrei ad accendere un cero al primo santo che mi capitasse a tiro.
Ultima cosa...se scrivo Provenienza: Campania, non è detto che sia di Napoli. Le province campane sono Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno. E giusto per fartene una ragione, non mangio pizza e non suono il mandolino.
Spero che su questa stupida polemica sia calato un pietoso velo.
Commenta