annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    ciao Marcella purtroppo conosco bene la situazione dico "purtroppo" perché questo é il terzo anno di lavoro presso un ente locale. Gli EE.LL. hanno dinamiche relazionali interne ed esterne particolari, diverse da quelle che si sviluppano all'interno dei Ministeri, ma sostanzialmente si possono individuare caratteristiche di fondo comuni. Per esempio considerdiamo il Piano triennale sulle Politiche Occupazionali firmato dalle OO.SS. e dall'Amministrazione da cui si può già capire qualcosa sui futuri sviluppi di assunzione nell'ente. Ma esistono enti dove si possono riscontrare situazioni più complicate....prendo l'esempio degli enti strumentali delle Regioni (come ad esempio le ARPA) in cui esiste un controllo, formale e sostanziale, sugli atti amministrativi da parte del Consiglio Regionale. Io mi ritrovo appunto, tra le altre graduatorie, anche in una situazione come questa, e ti assicuro che non é per nulla semplice venire a capo dei fatti soprattutto quando vi sono diverse interpellanze consigliari che hanno per oggetto il Commissariamento dell'ente strumentale stesso.

    Commenta


      #72
      Buona sera, ragazzi quando pensate di avere notizie cert sul da farsi per questo concorso illegale
      attendo vs gentili risposte

      Commenta


        #73
        quando partirà il ricorso

        Per quanto riguarda il ricorso, aspetto notizie dall'avvocato. saluti

        Commenta


          #74
          ricorso al TAR impugnazione bando 650 ministero interno

          Salve, questo messaggio è rivolto a tutti coloro che, vogliono fare un ricorso collettivo, per impugnare il bando di concorso, per 650 coadiutori Ministero dell'Interno.

          L'avvocato ha già letto il bando e sta valutando gli elementi contenuti in esso.

          Il ricorso collettivo, offre il vantaggio di ridurre la spesa, e inoltre avrebbe maggiore risonanza, considerato che, ci sarebbe gente di tutta Italia.

          Per chi è interessato il telefono del legale è (...omissis...)

          Saluti Marcella

          PS. la mia posta elettronica è marcella.saeli@virgilio.it

          Commenta


            #75
            I 650 partecipanti al concorso per 650 posti non dormiranno la notte al pensiero di dover superare le prove selettive...
            Mi unisco anch'io a chi vuole fare domanda comunque ed eventualmente ricorso.

            Commenta


              #76
              domanda

              vorrei inviare comunque la domanda come compilarla lasciando bianchi i campi?

              Commenta


                #77
                ricorso al TAR impugnazione bando 650 ministero interno

                Salve ragazzi, riguardo a "fare la domanda di concorso", penso che sia inutile.
                Il Ministero la scarterebbe subito e non porterebbe da nessuna parte.

                Vi invito a chiamare l'avvocato, che sta già lavorando al ricorso, e aspetta le adesioni in base alle quali stabilirà la parcella.

                Fatelo subito perchè il tempo stringe, occorre inviarle la procura, e dal momento che saremo in tanti ci vorrà molto tempo.

                Un caro saluto a tutti da Marcella

                PS ripeto il telefono del legale (...omissis...)

                Commenta


                  #78
                  quindi cosa fare

                  Cosa fare quindi?aspettare il ricorso?e le domande non dobbiamo inviarle?

                  Commenta


                    #79
                    ricorso al TAR impugnazione bando 650 ministero interno

                    IL NUMERO DEL LEGALE POSSO DARVELO TRAMITE POSTA ELETTRONICA.

                    VOI SCRIVETEMI ED IO VI MANDO IL NUMERO DELL'AVVOCATO.

                    LA mia E-EMAIL è marcella.saeli@virgilio.it

                    Commenta


                      #80
                      ricorso al TAR impugnazione bando 650 ministero interno

                      cerco adesioni per impugnare bando di concorso 650 coadiutori ministero dell'interno
                      posta eletronica marcella.saeli@virgilio.it

                      saluti marcella

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X