annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio d'Europa:come prepararsi x dicembre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In teoria dovrebbero comunicare a tutti i risultati, indipendentemente dall'esito positivo o negativo. Finora pero' silenzio totale.

Commenta

e84

al CoE sono fischiate le orecchie...finalmente hanno fissato una nuova data per gli scritti del concorso e84!

Commenta

Sul sito del CoE hanno messo le date delle interviste del concorso e57. Devo dedurre che, chi non ha passato lo scritto, non ha ricevuto alcuna e-mail!

Commenta

No, dovremmo tutti ricevere una email il 31 Marzo, i colloqui sono ad Aprile. In bocca al lupo!

Commenta

ragazzi, io ancora non ho ricevuto niente...voi??!!!

Commenta

attesa

neanche io....che stress!
              credo che manderanno la risposta a tutti, che sia andato o meno, ma per ora tutto tace...

Commenta

magari l'email l'hanno mandata solo a chi è passato e le risposte negative arriveranno con calma per posta.
                :-( peccato.

Commenta

é arrivata la mail! Purtroppo non ce l'ho fatta! In bocca al lupo ai migliori! Fateci sapere! Ale

Commenta

anche a me non è andata...ma hanno aumentato la media di ammissione, che era 10 (e in questo caso l'avrei passato) ed ora è 11. mah...

Commenta

sì anche a me non è andata, stesso problema dell'innalzamento della media...bah..ma sarà poi vero che non avranno corretto le altre prove?
                      mi sarebbe stato utile sapere almeno il tema come veniva valutato.
                      venerdì ora c'è l'altro concorso e84 e non è che ci vada caricatissima...
                      vabbè in bocca al lupo a chi prosegue.

Commenta

Sto operando...
                      X