Ma è così fondamentale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioTipo i distretti militari, o il centro di selezione nazionale a foligno o le varie caserme di addestramento reclute. Le "operative", chiamate in gergo, sono quelle dell'Ariete, della Folgore, della Garibaldi, che vanno in missioni varie per intenderci.
Commenta
-
come son suddivise le 2 prove
ciao,ci sarò anch'io per questo concorso,ho fatto domanda nel Lazio,qualcuno mi sa dire come sono ripartite le prove,in particolare nel bando si legge che una delle due sara' a risposta sintetica quindi se ne deduce che l'altra consistera' in un elaborato,ma quale delle due sara'a risposta sintetica,civile o amministrativo? Grazie! Spero che il concorso non coincida con l'esame di avvocato...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao,ci sarò anch'io per questo concorso,ho fatto domanda nel Lazio,qualcuno mi sa dire come sono ripartite le prove,in particolare nel bando si legge che una delle due sara' a risposta sintetica quindi se ne deduce che l'altra consistera' in un elaborato,ma quale delle due sara'a risposta sintetica,civile o amministrativo? Grazie! Spero che il concorso non coincida con l'esame di avvocato...
Commenta
-
per quando si saprà il diario delle prove? Comunque ho deciso di non comprare alcun libro specifico per questo concorso, ho tutto l'occorrente in altri libri. E quando supponete potrà esserci la prima prova? spero vivamente non prima di gennaio a sto punto, certo che dover studiare anche inps potrebbe rivelarsi un problema, io inoltre ho un paio di concorsi locali..Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioil diario dovrebbe uscire il 30 noveembre,qualcuno sa come sono ripartite le due prove scritte?
credo così
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioil diario dovrebbe uscire il 30 noveembre,qualcuno sa come sono ripartite le due prove scritte?
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioForse sarebbe più interessante sapere come sarà ripartita la preselezione... e questo è ancora un mistero
aspettiamo la gazzetta oppure chiama l'ufficio concorsi del
min. difesa
Commenta
Commenta