annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è così fondamentale?
    Gabriele

Commenta

concordo con Gabriele!
      Non credo sia fondamentale sapere il numero, tanto credo che comunque il numero sia tale da far svolgere la preselezione. Ormai la fine di novembre si avvicina.............!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Tipo i distretti militari, o il centro di selezione nazionale a foligno o le varie caserme di addestramento reclute. Le "operative", chiamate in gergo, sono quelle dell'Ariete, della Folgore, della Garibaldi, che vanno in missioni varie per intenderci.
        Grazie Gabriele, preciso come sempre!

Commenta

come son suddivise le 2 prove

ciao,ci sarò anch'io per questo concorso,ho fatto domanda nel Lazio,qualcuno mi sa dire come sono ripartite le prove,in particolare nel bando si legge che una delle due sara' a risposta sintetica quindi se ne deduce che l'altra consistera' in un elaborato,ma quale delle due sara'a risposta sintetica,civile o amministrativo? Grazie! Spero che il concorso non coincida con l'esame di avvocato...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            ciao,ci sarò anch'io per questo concorso,ho fatto domanda nel Lazio,qualcuno mi sa dire come sono ripartite le prove,in particolare nel bando si legge che una delle due sara' a risposta sintetica quindi se ne deduce che l'altra consistera' in un elaborato,ma quale delle due sara'a risposta sintetica,civile o amministrativo? Grazie! Spero che il concorso non coincida con l'esame di avvocato...
            stai tranquillo non coinciderà con l'esame di avvocato

Commenta

per quando si saprà il diario delle prove? Comunque ho deciso di non comprare alcun libro specifico per questo concorso, ho tutto l'occorrente in altri libri. E quando supponete potrà esserci la prima prova? spero vivamente non prima di gennaio a sto punto, certo che dover studiare anche inps potrebbe rivelarsi un problema, io inoltre ho un paio di concorsi locali..
              Gabriele

Commenta

il diario dovrebbe uscire il 30 noveembre,qualcuno sa come sono ripartite le due prove scritte?

Commenta

il diario dovrebbe uscire il 30 noveembre,qualcuno sa come sono ripartite le due prove scritte?
                  ma secondo me ci sarà un rinvio della pubblicazione alla gazzetta di marzo
                  credo così

Commenta

Forse sarebbe più interessante sapere come sarà ripartita la preselezione... e questo è ancora un mistero

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                      Forse sarebbe più interessante sapere come sarà ripartita la preselezione... e questo è ancora un mistero
                      ora chiedi troppo
                      aspettiamo la gazzetta oppure chiama l'ufficio concorsi del
                      min. difesa

Commenta

Sto operando...
                      X