annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

petizione

Arrivati a sto livello di prese in giro e di porcherie, che oramai superano ogni limite, perchè non portiamo avanti una battaglia per rinunciare al sistema dei concorsi pubblici che servono solo a garantire a chi ha il potere di decidere chi deve vincerli una ulteriore manciata di quattrini per le varie indennità di presenza in commissioni inutili...tanto paga sempre pantalone...sono soldi pubblici buttati via.
    Tanto rispetto al sistema "accozzocratico" del passato dobbiam pure subire in più la presa in giro della presunta parvenza, anche male artefatta, di pubblicità che non c'è mai stata.
    e all'asl di olbia hanno davvero toccato il fondo ed anche più.

Commenta

Originariamente inviato da sfigatissima Visualizza il messaggio
      Arrivati a sto livello di prese in giro e di porcherie, che oramai superano ogni limite, perchè non portiamo avanti una battaglia per rinunciare al sistema dei concorsi pubblici che servono solo a garantire a chi ha il potere di decidere chi deve vincerli una ulteriore manciata di quattrini per le varie indennità di presenza in commissioni inutili...tanto paga sempre pantalone...sono soldi pubblici buttati via.
      Tanto rispetto al sistema "accozzocratico" del passato dobbiam pure subire in più la presa in giro della presunta parvenza, anche male artefatta, di pubblicità che non c'è mai stata.
      e all'asl di olbia hanno davvero toccato il fondo ed anche più.

come è andata la preselezione? Da qualche parte ho letto che è stata... una presa in giro.
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Ciao ragazzi!! ho letto tutti i vostri msg! anch'io ho fatto un concorso alla usl 2 mesi fa,per asssistente amministrativo, ho passato tutte le prove i posti erano 17 ed io sono arrivata 22° , non so se essere felice o triste. Chissà se mi chiameranno mai? la graduatoria dure 3 anni. mah! io lo spero. Voi cosa dite ? un bacione, Antonella.

Commenta

Originariamente inviato da antonella1981 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!! ho letto tutti i vostri msg! anch'io ho fatto un concorso alla usl 2 mesi fa,per asssistente amministrativo, ho passato tutte le prove i posti erano 17 ed io sono arrivata 22° , non so se essere felice o triste. Chissà se mi chiameranno mai? la graduatoria dure 3 anni. mah! io lo spero. Voi cosa dite ? un bacione, Antonella.
          posso chiederti che tipo di domande c'erano nella preselezione?
          In bocca al lupo! Spero ti chiamino.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
            posso chiederti che tipo di domande c'erano nella preselezione?
            In bocca al lupo! Spero ti chiamino.

Ciao Shiningstars...allora io non ho fatto la preselezione, non era prevista quindi abbiamo fatto direttamente la prova scritta; la prova era su diritto amministrativo, domande a risposta sintetica ( domande a scelta multipla). Poi la prova pratica era verbale, dovevamo creare un provvedimento sulla base di elementi che c'erano stati dati. Alla fine chi superava queste prove andava all'orale, mi hanno fatto domande sulla legge 502 del 92 e sull'organizzazione delle asl in generale. Mah! speriamo!! un bacio.

Commenta

Potresti dirmi le domande che ti hanno dato alla prova scritta e in che cosa consisteva questa prova pratica orale nel dettaglio. Di che tipo di provvedimento si trattava? Grazie 1000.
              Ultima modifica di Cavalli08; 18-09-2008, 09:03.

Commenta

come è andata la preselezione? Da qualche parte ho letto che è stata... una presa in giro.
                Si!!! Era proprio una presa in giro!!! I comuni mortali che non avevano l'illuminazione dall'alto son riusciti a superarla con un pò di fortuna, come me, che ho usato l'intuito... altrimenti con le pignolerie sulla legge finanziaria et al. non so come sarebbe finita.
                Chi, senza incozzi, sosterrà il concorso privato/pubblico per 26 posti di assistente amm.vo, potrà togliersi il gusto di vedere cosa si inventeranno stavolta.
                ciao.

Commenta

Originariamente inviato da sfigatissima Visualizza il messaggio
                  Si!!! Era proprio una presa in giro!!! I comuni mortali che non avevano l'illuminazione dall'alto son riusciti a superarla con un pò di fortuna, come me, che ho usato l'intuito... altrimenti con le pignolerie sulla legge finanziaria et al. non so come sarebbe finita.
                  Chi, senza incozzi, sosterrà il concorso privato/pubblico per 26 posti di assistente amm.vo, potrà togliersi il gusto di vedere cosa si inventeranno stavolta.
                  ciao.
                  Ma nella preselezione c'erano argomenti oggetto del concorso?
                  Perchè io tra un pò di giorni ho la preselezione per un concorso comunale (Sassari) ma il bando non mi pare molto chiaro (ed ho letto che non sono la sola a pensarla così).

Ti faccio un grande in bocca al lupo!
                  ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Ma nella preselezione c'erano argomenti oggetto del concorso?
                    Perchè io tra un pò di giorni ho la preselezione per un concorso comunale (Sassari) ma il bando non mi pare molto chiaro (ed ho letto che non sono la sola a pensarla così).

Ti faccio un grande in bocca al lupo!

Ciao! In realtà c'erano domande attinenti al concorso, alcune tratte dal libro dei quiz della simone, altre, quali quella relativa ad un CCNL (art. 47) del personale medico, o l'art. 2 del DPCM 23.2.06, o l'art. 14 del CCNL del 1995, od ancora: l'art. 3, comma 83 della finanziaria del 2008 erano domandine che si commentano da sole. Ne convieni?
                    Comunque, non arrenderti.
                    Faccio un grosso in bocca al lupo anche a te.

Commenta

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

CIAO AVETE VISTO L'ULTIMA DELIBERA DI SORU PER EFFETTUARE CONCORSI PER AMMINISTRATIVI UNIFICATI? MA COSI' ANDRANNO ALLE CALENDE GRECHE!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X