annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aaa cercasi colleghi fregati all'orale interessati alla proposizione del ricorso

Salve a tutti.
    Sono alla ricerca degli altri cinque sfigati che sono stati fregati all'orale...soprattutto dalle porte chiuse che abbiamo accettato passivamente.... mi domando ancora: perchè???
    Chi ci dice che ai luminari che sono tra i magnifici cinque non sia stato soltanto domandato: ciao, come sta papà?

Commenta

Originariamente inviato da sfigatissima Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.
      Sono alla ricerca degli altri cinque sfigati che sono stati fregati all'orale...soprattutto dalle porte chiuse che abbiamo accettato passivamente.... mi domando ancora: perchè???
      Chi ci dice che ai luminari che sono tra i magnifici cinque non sia stato soltanto domandato: ciao, come sta papà?
      Premetto che non ho letto quanto fin qui scritto su questo concorso!
      Il 15 ci sarà la preselezione al comune Olbia.
      Ci vado talmente incazzata che al primo movimento strano di chiuque .... sono *****!!
      Avete accettato le porte chiuse?
      Siete fuori?
      Assolutamente!!!!!!!!!!!!!
      Vi prego non arrendetevi così!!!!
      Fatelo stò ricorso, anche se la cosa principale era di non accettare questa cosa, assolutamente!
      Assurdo!
      Organizzatevi.
      Anzi, organizziamoci.... basta con queste cose....non se ne può davvero più....

Commenta

Allora ci farai sapere se l' andazzo è simile a questo concorso! Anzi tra poco dovrebbe arrivarci la raccomandata per la preselettiva dei 26 posti di assistente amministrativo.
        Chi non è passato all' orale... Io non ci sono proprio arrivata! Comunque questa storia delle porte chiuse non si è mai vista in un concorso pubblico! è l' ennesima porcheria che hanno fatto!

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
          Allora ci farai sapere se l' andazzo è simile a questo concorso! Anzi tra poco dovrebbe arrivarci la raccomandata per la preselettiva dei 26 posti di assistente amministrativo.
          Chi non è passato all' orale... Io non ci sono proprio arrivata! Comunque questa storia delle porte chiuse non si è mai vista in un concorso pubblico! è l' ennesima porcheria che hanno fatto!
          UEEEE!!! Ciao KKKKKK!!!!
          In effetti questa faccenda delle porte chiuse puzza un pò di illegittimità...ma fa nulla, direi che ormai nè ho visto di tutti i colori...robe da film ofiction televisiva!!
          Io ho fatto domanda anche per i concorsi in comune Olbia ma mi hanno piazzato le prove in giorni in cui ho udienze che non posso proprio disertare...fregata!!
          Ma tanto mi puzzavano di fregatura anche quelli...figuriamoci!

Commenta

noooooo! macchè!
            ma spruzzolo non vorrai mica mancare a quello per 26 posti? mi raccomando! così dopo commentiamo! e in più adesso siamo ferrati su come va affrontata la prova pratica!

Commenta

ciao a tutti ciao desd, sono nuova...volevo sapere se sapete qualcosa del concorso di olbia...date...libri...scusa se sono corta ma sono in uff...grazie

Commenta

Originariamente inviato da coccodrillo Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ciao desd, sono nuova...volevo sapere se sapete qualcosa del concorso di olbia...date...libri...scusa se sono corta ma sono in uff...grazie
                Quello amministrativo C Olbia intendi? No ancora niente e i libri sono il manuale Simone amministrativo ASL. Niente di che.

Commenta

grazie spruzzolo...io credo che nn toccherò libro, non ho nè tempo nè voglia, me la tento così...ieri mi è arrivata una raccomandata, nn so cosa sia perchè non c'era nessuno a casa, hanno lasciato la cartolina...oggi andrò a ritirarla, se non è l'avviso per il concorso sarà qualche multa!!!

Commenta

Che libri usate?

Commenta

candy, perchè tutta questa paura x i concorsi??ci sono cose brutte davvero nel mondo, sei infermiera avrai visto gente che soffre davvero, se ti sciocca cosi tanto stai a casa e vivi serena...la verità..io non ho mai fatto concorsi ma è solo una prova, se va bene, ok, se no alla prox...pace...siamo grandi, niente capricci

Commenta

Sto operando...
                      X