sbloccare le assunzioni? forse ho capito male io, ma stiamo parlando di dicembre 2010!!!!!!!!!!! Circa un anno e mezzo!!!! ma stiamo scherzando? e nel frattempo cosa dovremmo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
ragazzi, sui criteri delle assunzioni è sacrosanto pretenderli chiari e trasparenti, ma vi prego, vediamo di non fare una "guerra tra poveri" tra di noi, che siamo tutti nella stessa barca e abbiamo solo bisogno di essere uniti e non di farci dividere. tutti noi vorremmo essere assunti il prima possibile, pare che ne prenderanno solo pochi alla volta. questo fa schifo a tutti, non sappiamo nulla, ci lasciano in balia delle loro decisioni, causando non poco stress dal momento che molti di noi cambieranno casa, residenza, vita...
non facciamone un caso nord-sud, ve ne prego... purtroppo in Italia le cose vanno sempre in modo ridicolo e antilogico.ma su questo possiamo far qualcosa solo se siamo solidali l'un l'altro.
un bacio
Commenta
-
Cari colleghi,
ho creato su fb un gruppo al quale tutti noi possiamo iscriverci per tenerci in contatto.
Il gruppo si chiama:
80 educatori penali minorili - vincitori e idonei del concorso
Vi prego di iscrivervi tutti e di far girare la voce. Solo uniti possiamo farcela.
@almaluna: hai ragione, non ho scritto il mio nome ma ho detto che sono terza per la sicilia...e le graduatorie sono pubbliche! ;-)
Ad ogni modo, col gruppo su fb sarò rintracciabile. Mi chiamo Myriam.
Commenta
-
Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggioCari colleghi,
ho creato su fb un gruppo al quale tutti noi possiamo iscriverci per tenerci in contatto.
Il gruppo si chiama:
80 educatori penali minorili - vincitori e idonei del concorso
Vi prego di iscrivervi tutti e di far girare la voce. Solo uniti possiamo farcela.
Commenta
-
Non si capisce piu' niente
Il Decreto 78/2009 “anticrisi”, fra le altre disposizioni, blocca le assunzioni anche relative a fattispecie regolamentate da leggi speciali, rinvia al 2010 il Decreto di autorizzazione alle assunzioni per il 2009 e proroga la validità delle graduatorie per “concorsi pubblici” approvate dopo il 2004 fino al 31 dicembre 2010.
Commenta
-
GIRO PER CONTO DI ALMALUNA (MARGHERITA) LA RISPOSTA DELL'ON. DI PIETRO IN MERITO ALLA NOSTRA SITUAZIONE:
Gentile dott.a Dascola,
condivido pienamente le preoccupazioni che mi ha rappresentato nella e mail del 20 maggio 2009;
peraltro esistono forti dubbi sulla sopravvivenza del DGM. Ha ragione quando dice che in Italia esiste una scarsa attenzione ai temi della giustizia minorile, contrariamente a quanto avviene nei Paesi più sviluppati d'Europa. E' questo un tema a noi molto caro, che seguiamo con molta attenzione, come tutti i temi che riguardano la giustizia e la sua riforma, come avrà potuto rilevare quotidianamente attraverso i media. Certamente, per quanto riguarda l'ulteriore iter del concorso per educatori, vigileremo perché i vincitori possano essere assunti, anche perché a sentire il Governo sembrerebbe soltanto un problema di risorse finanziare, certamente non insormontabile. Ho provveduto comunque a trasmettere le sue considerazioni all'On.le Federico Palomba (tel. 070.44093, fax 070.4521127, e mail federico.palomba@libero.it) che è a disposizione per ogni eventuale sua esigenza di approfondimento dell'argomento.
Cordialmente,
Antonio Di Pietro
MARGHE, COME COMUNICATO SU FB, HA GIA' INVIATO UNA EMAIL ALL'ON. PALOMBA
BUONA GIORNATA!
Commenta
Commenta