annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sbloccare le assunzioni? forse ho capito male io, ma stiamo parlando di dicembre 2010!!!!!!!!!!! Circa un anno e mezzo!!!! ma stiamo scherzando? e nel frattempo cosa dovremmo fare?

Commenta

ma poi cosa vuol dire, che entro quella data è stabilito il tempo per assumere tutti i vincitori di concorso? ma la ns graduatoria è valida per 3/4 anni.. io non capisco..

Commenta

ragazzi, sui criteri delle assunzioni è sacrosanto pretenderli chiari e trasparenti, ma vi prego, vediamo di non fare una "guerra tra poveri" tra di noi, che siamo tutti nella stessa barca e abbiamo solo bisogno di essere uniti e non di farci dividere. tutti noi vorremmo essere assunti il prima possibile, pare che ne prenderanno solo pochi alla volta. questo fa schifo a tutti, non sappiamo nulla, ci lasciano in balia delle loro decisioni, causando non poco stress dal momento che molti di noi cambieranno casa, residenza, vita...

non facciamone un caso nord-sud, ve ne prego... purtroppo in Italia le cose vanno sempre in modo ridicolo e antilogico.ma su questo possiamo far qualcosa solo se siamo solidali l'un l'altro.
        un bacio

Commenta

@ghianda: credo che tutti si sia d'accordo con quello che hai scritto

Commenta

esperto puoi illuminarci?

Commenta

Cari colleghi,
              ho creato su fb un gruppo al quale tutti noi possiamo iscriverci per tenerci in contatto.
              Il gruppo si chiama:
              80 educatori penali minorili - vincitori e idonei del concorso

Vi prego di iscrivervi tutti e di far girare la voce. Solo uniti possiamo farcela.

@almaluna: hai ragione, non ho scritto il mio nome ma ho detto che sono terza per la sicilia...e le graduatorie sono pubbliche! ;-)
              Ad ogni modo, col gruppo su fb sarò rintracciabile. Mi chiamo Myriam.

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
                Cari colleghi,
                ho creato su fb un gruppo al quale tutti noi possiamo iscriverci per tenerci in contatto.
                Il gruppo si chiama:
                80 educatori penali minorili - vincitori e idonei del concorso

Vi prego di iscrivervi tutti e di far girare la voce. Solo uniti possiamo farcela.
                Idea fantastica, grande Myriam!

Commenta

Non si capisce piu' niente

Il Decreto 78/2009 “anticrisi”, fra le altre disposizioni, blocca le assunzioni anche relative a fattispecie regolamentate da leggi speciali, rinvia al 2010 il Decreto di autorizzazione alle assunzioni per il 2009 e proroga la validità delle graduatorie per “concorsi pubblici” approvate dopo il 2004 fino al 31 dicembre 2010.

Commenta

GIRO PER CONTO DI ALMALUNA (MARGHERITA) LA RISPOSTA DELL'ON. DI PIETRO IN MERITO ALLA NOSTRA SITUAZIONE:

Gentile dott.a Dascola,

condivido pienamente le preoccupazioni che mi ha rappresentato nella e mail del 20 maggio 2009;

peraltro esistono forti dubbi sulla sopravvivenza del DGM. Ha ragione quando dice che in Italia esiste una scarsa attenzione ai temi della giustizia minorile, contrariamente a quanto avviene nei Paesi più sviluppati d'Europa. E' questo un tema a noi molto caro, che seguiamo con molta attenzione, come tutti i temi che riguardano la giustizia e la sua riforma, come avrà potuto rilevare quotidianamente attraverso i media. Certamente, per quanto riguarda l'ulteriore iter del concorso per educatori, vigileremo perché i vincitori possano essere assunti, anche perché a sentire il Governo sembrerebbe soltanto un problema di risorse finanziare, certamente non insormontabile. Ho provveduto comunque a trasmettere le sue considerazioni all'On.le Federico Palomba (tel. 070.44093, fax 070.4521127, e mail federico.palomba@libero.it) che è a disposizione per ogni eventuale sua esigenza di approfondimento dell'argomento.

Cordialmente,
                    Antonio Di Pietro

MARGHE, COME COMUNICATO SU FB, HA GIA' INVIATO UNA EMAIL ALL'ON. PALOMBA

BUONA GIORNATA!

Commenta

Grazie per gli aggiornamenti sul forum!
                      Io non sono su facebook...

grazie mille ancora

cristina

Commenta

Sto operando...
                      X