annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazze, ho letto qualche tempo fa sul forum che qualcuno diceva che a fine giugno si avrebbero avuto notizie... siete sicure? io ieri ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno ripetuto la solita tiritera :<<noi non sappiamo nulla. Aspettiamo istruzioni dalla funzione pubblica...non possiamo fare nessuna previsione di tempi...>>. Ho chiamato anche una persona che lavora in un ipm, che mi ha detto che non si muove foglia e che secondo lei se ne parla dopo la finanziaria del 2010, che verrà approvata a dicembre. Non voglio scoraggiarvi ma mi sembrava giusto condividere con voi queste informazioni, che non sono certo una novità, ma solo una conferma di ciò che sapevamo già, sperando che qualcuno le smentisca con notizie attendibili....
    a presto

Commenta

ciao a tutti,
      per la serie "io non ci credo però è vero..."
      vi riferisco questa cosa che sinceramente non penso si verificherà, ma visto che abbiamo solo voci mi sembra giusto almeno condividerle!
      una mia amica conosce il direttore del personale del DGM a Roma e lui le ha detto che è "molto probabile che i primi 8-10 della graduatoria vengano chiamati per fine luglio".
      io non penso che succederà anche perchè vorrebbe dire far iniziare delle persone senza formarle (perchè non è che organizzano degli incontri per noi ad agosto!) ma -ancora peggio- quasi senza affiancarle perchè il personale è assai ridotto nei mesi estivi e con tutto quello che c'è da fare i pochi educatori che ci sono non avrebbero molto tempo da dedicarci, giustamente!
      insomma mi sebrerebbe propio demenziale...ma si sa che l'intelligenza non è tra le prime caratteristiche della pubblica amministrazione! boh!
      poi sinceramente siamo talmente pochi che trovo assurdo che ci assumano a scaglioni! per 80 persone potrebbero anche fare uno sforzino e farle iniziare tutte insieme, no??
      in bocca al lupo a tutti!
      laura

Commenta

domanda?

ma se le graduatorie sono regionali....i primi 8-10 della graduatoria chi sarebbero? quelli con il punteggio più alto per ciascuna graduatoria regionale? scusate ma non ci sto capendo nulla....

Commenta

Questo lo sapevo anche io. I primi otto della graduatoria nazionale verranno assunti entro l'anno, me lo ha detto un responsabile del settore amministrativo del cgm....gli altri non si sa. Hanno approvato l'assunzione dell'8% dei vincitori della graduatoria!!!! Io non ci sono dentro però....beati loro

Commenta

X grace:

da quello che ho capito io sarebbero i primi 8-10 della graduatoria nazionale, che infatti equivalgono all'8%-10% di 80

Commenta

secondo me non ha senso parlare di graduatoria nazionale visto che non ne esiste una. Probabilmente invece sceglieranno le regioni e gli istituti in cui c'è più necessità.

Commenta

scusate...
                "Hanno approvato l'assunzione dell'8% dei vincitori della graduatoria!!!!"
                ma questa notizia è ufficiale o ufficiosa?
                E possibile vedere gli atti?

Commenta

a me sia l ufficio concorsi che il vicedirettore dell ipm di torino ha parlato di sole 5 assunzioni..

Commenta

Questa mattina ho provato a chiamare più volte l'ufficio concorsi, ma non ho avuto nessuna risposta...nel senso che non hanno proprio risposto al telefono...
                    ...che amarezza...sigh....

Commenta

una triste variante sul tema..

Commenta

Sto operando...
                      X