annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono Simona, l'unica vincitrice per il Friuli....ripeto il mio indirizzo di posta elettronica giraffa15@hotmail.it

Commenta

io pure sono su fb..(moonbeam darkcurse)..e ci siamo già rintracciati in diversi, per lo meno tutti quelli della Calabria e di qualcun altra regione!

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
        A volte ritornano...ed eccomi qui! Ovviamente ci sono!!! Sono vincitrice, terza per la Sicilia...e sono su fb. Sono in contatto con altre colleghe vincitrici per altre regioni e con Sissi che è idonea per la Sicilia. A mio avviso il comitato dovrebbe rappresentare tutti gli 89 tra vincitori e idonei, perchè mi sembra un'assurdità che se e quando ci dovessero essere le assunzioni, solo 9persone debbano restare fuori in una situazione in cui c'è enorme necessità di personale checchè ne dicano brunetta, angelino & company.
        Nomino Paoletta mia rappresentate regionale!
        Spargerò la voce di questa iniziativa su fb. Prima ci muoviamo meglio è. Ragazze, io ci voglio credere...anche se ultimamente mi sto sbattendo tra un lavoro e l'altro e momentaneamente sono disoccupata perchè la comunità dove lavoravo è stata chiusa per MANCANZA DI FONDI!
        Non so nulla id comitati, ma mi informerò. Vi abbraccio tutte (Un bacio alla mia Sissi se capita da queste parti!).
        va bene che sei su fb...... ma come ti cerchiamo?!?

Commenta

Ciao a tutte, sono valeria e sono anch'io idonea per la campania. Ho ricevuto il messaggio di silvia e vi appoggio in tutto ciò che si deciderà di fare.Il mio indirizzo è valeria.vitiello@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da claudia d. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutte!
            Questa mattina ho chiamato l'ufficio concorsi:si saprà qualcosa verso la fine del mese o metà di quello successivo.....SANTA PAZIENZA!!!
            A presto

sarebbe già un primo passo....

per il piemonte chi si offre?tatiana te ne occuperesti volentieri? mi appello a te perchè vedo che sei l unica per ora con me che scirve sul forum..

Commenta

ciao..si si sono io!come stai??!!..visto i risultati?io sono idonea e rientro nella graduatoria nazionale e comunque tra gli ottanta..mi tocca spostarmi di regione..ma va bene uguale..spero presto!!!tu..vincitrice vero??!!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                sarebbe già un primo passo....

per il piemonte chi si offre?tatiana te ne occuperesti volentieri? mi appello a te perchè vedo che sei l unica per ora con me che scirve sul forum..
                Ciao Veronica...esattamente quale sarebbe il mio ruolo? Oltre a me che scrive qui ci dovrebbe essere Sara, anche lei vincitrice per il Piemonte!! Fatemi sapere io sono qui!!

Commenta

Originariamente inviato da topolina1979 Visualizza il messaggio
                  Ciao Veronica...esattamente quale sarebbe il mio ruolo? Oltre a me che scrive qui ci dovrebbe essere Sara, anche lei vincitrice per il Piemonte!! Fatemi sapere io sono qui!!
                  non lo so esattamente ma credo principalmente stare attente a come procedono le cose sul forum e tenere informate la altre della propria regione..io sono in contatto con un altre tre eprsone di cui un paio non seguono assiduamente.. se vuoi lo possiamo seguire insieme

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                    non lo so esattamente ma credo principalmente stare attente a come procedono le cose sul forum e tenere informate la altre della propria regione..io sono in contatto con un altre tre eprsone di cui un paio non seguono assiduamente.. se vuoi lo possiamo seguire insieme
                    Ottimo ci sto approvo!!

Commenta

Non c'entra niente con il concorso....ma....
                      Mi sono iscritta all'ANPE, il cui presidente è il De Lorenzo della nostra commissione d'esame.
                      Mi sembra una associazione molto attiva e che ci tiene indirizzati sulla nostra professione specifica, che spesso si mescola alle altre, riuscendo male a definirsi.
                      L'associazione è attiva su vari frangenti e, oltre ad una interessante rivista, mandano mail su corsi di aggiornamento o seminari o convegni...
                      Sono stata in dubbio per molto tempo tra l'ANEP (Associazione nazionale educatori professionali) o l'ANPE (associazione nazionale pedagogisti), poi ho deciso che la prima era più sul versante sanitario....ed eccomi qua.
                      Mi farebbe piacere scambiare qualche parere con chi la conosce...oppure invito a chi non la conosce ad iscriversi...
                      La rivincita degli educatori!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X