annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
    mi ricordo vagamente che dopo la pubblicazione della graduatoria devono passare due mesi che fano parte dei famosi tempi tecnici...qualcuno ricorda per cosa?
    Non sono proprio i tempi tecnici per gli eventuali ricorsi?
    Spero che la storia delle 6 assunzioni non sia vera perchè sto avendo un cedimento psicologico...
    Ma per quanto riguarda le assunzioni al DAP stanno assumendo o è ancora tutto bloccato anche lì?

Commenta

al dap hanno inviato le prime raccondate per scegliere le sedi ed entro giungo le prime assunzioni avverranno!
      io mi angoscio per ciò che hanno detto a roma, altrimenti non sarei disperata calcolando che la ns graduatoria è uscita da meno di 2 mesi(si penso proprio che si tratti dei termini per i ricorsi!).
      Al dap dall uscita della graduatoria alle raccomandate son passati poco più di 3 mesi..

Commenta

......domanda

in attesa delle nostre tanto desiderate assunzioni sto preparando alcuni documenti necessari alla stessa assunzione....e vi chiedo se il certificato generale del casellario giudiziale debba essere in carta libera o uso bollo....grazie in anticipo per l'informazione

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
          in attesa delle nostre tanto desiderate assunzioni sto preparando alcuni documenti necessari alla stessa assunzione....e vi chiedo se il certificato generale del casellario giudiziale debba essere in carta libera o uso bollo....grazie in anticipo per l'informazione
          Complimenti per l'ottimismo!!
          Credo ti converrebbe controllare il tempo di validità di questi documenti una volta fatti!!! Scusa non sono per il pessimismo, ma per il realismo si!

Commenta

io non sono proprio pessimista (almeno oggi!!) e vi spiego il perchè: una mia ex collega ha vinto il concorso agli adulti e sta aspettando che la chiamino, confrontandoci diversi mesi fa (notate bene che lei ha agganci al dap!) mi aveva detto che probabilmente il suo gruppo sarebbe partito tra marzo e giugno di quest'anno e chele nostre assunzioni erano previste per l'autunno. La stessa cosa mi era stata confermata da un mio amico, educatore al minorile, che una volta era riuscito a scucire delle informazioni dalla dirigente dell'uffcicio del personale al DGM.; Questa dirigente gli aveva pure detto che se si fossero verificati dei problemi al massimo saremmo stati assunti a marzo 2010.
            Ora, vedendo che per il concorso degli adulti non c'erano novità, mi sono preoccupata pensando che forse queste notizie erano solo le solite voci ma leggendo oggi da Vero invece al Dap le cose si stanno muovendo, forse c'è speranza pure per noi...!Certo non è detto che le cose andanno così, anche perchè non credo che le assunzioni siano collegate, ma....in fin dei conti penso anche che più che i tempi reali ( non banali, soprattutto per chi come me è senza lavoro attualmente!) ci dia molta ansia e preoccupazione l'incertezza, che se sapessimo una data abbastanza certa, saremo tutti più rilassati. Io per il momento rimango speranzosa sulle scadenze che mi hanno detto i miei amici, e poi vedremo. Coraggio!! Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
              io non sono proprio pessimista (almeno oggi!!) e vi spiego il perchè: una mia ex collega ha vinto il concorso agli adulti e sta aspettando che la chiamino, confrontandoci diversi mesi fa (notate bene che lei ha agganci al dap!) mi aveva detto che probabilmente il suo gruppo sarebbe partito tra marzo e giugno di quest'anno e chele nostre assunzioni erano previste per l'autunno. La stessa cosa mi era stata confermata da un mio amico, educatore al minorile, che una volta era riuscito a scucire delle informazioni dalla dirigente dell'uffcicio del personale al DGM.; Questa dirigente gli aveva pure detto che se si fossero verificati dei problemi al massimo saremmo stati assunti a marzo 2010.
              Ora, vedendo che per il concorso degli adulti non c'erano novità, mi sono preoccupata pensando che forse queste notizie erano solo le solite voci ma leggendo oggi da Vero invece al Dap le cose si stanno muovendo, forse c'è speranza pure per noi...!Certo non è detto che le cose andanno così, anche perchè non credo che le assunzioni siano collegate, ma....in fin dei conti penso anche che più che i tempi reali ( non banali, soprattutto per chi come me è senza lavoro attualmente!) ci dia molta ansia e preoccupazione l'incertezza, che se sapessimo una data abbastanza certa, saremo tutti più rilassati. Io per il momento rimango speranzosa sulle scadenze che mi hanno detto i miei amici, e poi vedremo. Coraggio!! Ciao a tutti
              Grazia per la condivisione

Commenta

Sì Tesorostellina, sono d'accordo: che ci dicano che ci assumono fra tre anni e amen! Nel frattempo chi deve trasferirsi mette qualcosina da parte, e tutti quanti si organizzano l'esistenza!!!
                Grace, mo' quasi quasi me li preparo pure io i documenti, vuoi vedere che ci porta bene?
                Un bacio a tutti!!!

Commenta

Oggi ho chiamato all'ufficio concorsi dove mi hanno detto di chiamare al call center chè loro non sanno niente. Lì mi hanno detto che bisogna aspettare l'ok della pubblica funzione e che non sanno niente nè sui tempi nè su un eventuale scaglionamento. Praticamente un altro buco nell'acqua!
                  Comunque questa ventata di ottimismo degli ultimi messaggi mi ha messo di buon umore. speriamo bene....

Commenta

Originariamente inviato da Silvia1979 Visualizza il messaggio
                    Oggi ho chiamato all'ufficio concorsi dove mi hanno detto di chiamare al call center chè loro non sanno niente. Lì mi hanno detto che bisogna aspettare l'ok della pubblica funzione e che non sanno niente nè sui tempi nè su un eventuale scaglionamento. Praticamente un altro buco nell'acqua!
                    Comunque questa ventata di ottimismo degli ultimi messaggi mi ha messo di buon umore. speriamo bene....
                    Anche a me hanno messo buon umore! autunno 2009 più che marzo 2010......
                    notte

Commenta

mi sembra un ottimo segnale anche per noi ciò che sta avvenendo la Dap: dopo anni e anni di concorso sono partite le assuznioni...sarebbe stato piuttosto assurdo che assumessero prima noi..quindi SPERIAMO!!

Commenta

Sto operando...
                      X