annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
    In sostanza: se non ci assumono entro il 15 dicembre 2008 siamo combinati molto male!
    Se le ultime notizie dell'Ufficio concorsi sono vere, cioè che le graduatorie verranno pubblicate il 15 Dicembre 2008, è praticamente impossibile che assumano entro l'anno.
    Io sono un pò ignorante in materia, ma di solito, quando escono le graduatorie, non si lascia almeno un mese di tempo per eventuali ricorsi?
    Così si arriverebbe al 15 Gennaio 2009.
    La vedo brutta...

Commenta

Originariamente inviato da cerby Visualizza il messaggio
      Ok Sissi non ti preoccupare! Scusami.. pensavo non l'avessi letto..

brava la mattina del 23 avevamo proprio la Spagnoletti come Presidente!
      Cerby, grazie mille.
      Un bacio

Commenta

@cicciofaz: eppure ai vincitori dap è stato risposto ufficialmente che un tot di loro verranno assunti nel 2009 e il restante nel 2010, e naturalmente si tratta di assunzioni a tempo indeterminato...

Commenta

Ciao.
          Per tutti coloro che hanno ricevuto la raccomandata della persona che chiede l'accesso alle schede di valutazione e al verbale degli esami di giorno 23: oggi ho parlato con l'avvocato e mi ha consigliato di non oppormi.
          Per maggiori chiarimenti, chi ha ricevuto la raccomandata può scrivermi alla mia mail:
          kellyboche@alice.it

Commenta

Ti ringrazio tanto Sissi! Per fortuna che i nostri amici avvocati ci hanno consigliato la stessa soluzione!

Buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
              Anche le notizie che girano da noi dicono la stessa cosa ovvero graduatoria già pronta, a breve pubblicata e assunzioni entro l'anno.
              speriamo sia vero.
              concorri per la calabria vero?
              Mah!speriamo sia vera questa notizia...
              Si, concorro per la calabria, ed ho almeno la magra consolazione che siamo solo in 5 ad aver passato gli orali...

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                @cicciofaz: eppure ai vincitori dap è stato risposto ufficialmente che un tot di loro verranno assunti nel 2009 e il restante nel 2010, e naturalmente si tratta di assunzioni a tempo indeterminato...
                Si, ma come sn arrivati a questo finale??
                Concorso lunghissimo...hanno dovuto chiedere un interrogazione parlamentare...e per che cosa?per aver riconosciuti "solo i propri e sacrosanti diritti di vincitori di un concorso pubblico...ma non scherziamo, non penso sia normale, è inutile, solo da noi succedono ste cose, e ancora andiamo a votare...
                Ciao a tutti e speriamo bene per il nostro futuro!

Commenta

@Paoletta grazie per le utilissime info...
                  e speriamo che ci assumano tutti!

Buon week end

Commenta

Originariamente inviato da cerby Visualizza il messaggio
                    Ciao carissima!!!

Grazie mille sto bene anch'io!

Ma tu non devi preoccuparti hai preso un voto alto!!!!

io invece...

un abbraccio e stai serena
                    io spero che assumano anche tutte le persone che sono dopo l'ottantesimo!
                    ma secondo me lo dovranno fare perchè ci sono tanti parimerito anche con chi sta dentro gli 80!

stai serena anche tu! vedrai che ce la faremo tutti!

buon fine settimana anche a te!

Commenta

Grazie cara!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X