annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per tutte!

Care ragazze,

da un pò non leggo il forum. Complimenti il "nostro" lavoro procede bene.

Avevo stampato un excel di Mizy qualche giorno fa ma adesso non trovo il file aggiornato. potete aiutarmi?
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggio
      allego graduatoria con modifiche
      ù

ciao rox ,

questa graduatoria è l'ultima aggiornata?

a presto

Commenta

Raccomandata su richiesta accesso alle schede di valutazione

Ragazze/i, poco fa mi è arrivata una raccomandata del Dgm, in cui c'è scritto che una candidata (ometto il nome), risultata inidonea alla prova orale del 23 Settembre 2008, con istanza del 7 Ottobre 2008, ha chiesto di prendere visione, ai sensi della normativa in oggetto, delle schede di valutazione dei concorrenti ammessi alla prova orale del 23 Settembre c.a.

Io, come parte contro interessata, posso presentare entro dieci giorni, anche per via telematica, motivata opposizione alla suindicata richiesta di accesso.

Premesso che non ho nulla da nascondere e che, tra l'altro, la candidata inidonea ha fatto esami di mattina, mentre io di pomeriggio (e infatti quel pomeriggio sono stati tutti promossi), mi chiedo: che devo fare?
        Mi oppongo?

Io cmq sono veramente allibita, credetemi, l'ultima cosa che pensavo è che qualcuno potesse far ricorso perchè non ha superato l'orale.
        Come diavolo si motiva un ricorso del genere?
        E che c'entrano le schede di valutazione degli altri orali?

Non ho parole...

Commenta

Silvia, ma che dici? Ma è allucinante, sono senza parole...ma poi che c'entreresti tu che hai fatto l'esame di pomeriggio??? Non riesco a capire! A me sta cosa che altri possano accedere ai miei dati personali mi dà piuttosto fastidio.
          Per quella cosa dell'accesso agli atti non mi sono più opposta perchè ero presa dallo studio e dalla fretta di fare più cose possibili e non trovavo il tempo per formulare l'opposizione...In questo caso, è ovvio che non hai nulla da nascondere, ci mancherebbe pure questo! Però, non so, secondo me dovresti chiedere a qualcuno. Non hai un amico avvocato? Se vuoi puoi mandarmi la lettera via mail ( anche presa con lo scanner) e io nel finesettimana provo a contattare il mio amico avvocato e vediamo cosa mi suggerisce.
          Un bacio

Commenta

Grazie per il suggerimento Myriam, chiederò ad un amico di mio zio, che è avvocato.
            Intanto ho già scritto via mail al Dipartimento (all'indirizzo indicato nella lettera) per sapere quali sono le conseguenze se io non mi oppongo.
            Lì dovrebbero sapermelo dire: ad ogni modo chiederò comunque all'avvocato.
            Che devo dirti, Myriam?
            Io sono sconcertata da queste raccomandate: è incredibile fare ricorso non avendo nulla di concreto in mano!

Commenta

Ciao Sissi!Sono d'accordo con te, è allucinante..tanto più che è un interrogazione e non uno scritto, ci vorrebbe una telecamera che avesse ripreso!!Tienimi aggiornata su cosa decidi di fare perchè nell'evenienza la ricevessi anch'io la raccomandata...Comunque è per forza stato un orale di mattina perchè quel pomeriggio siamo state tutte idonee!Baci

Commenta

e adesso cos' è quest'altra novità? ricorso per lo scritto e per l'orale.....ma quello che non capisco è come si possa procedere per l'orale.....

Commenta

Originariamente inviato da iome Visualizza il messaggio
                  a proposito, ma un pò di tempo fa mi sembrava di aver visto un post in cui si parlava di un ragazzo che concorreva per il lazio ed aveva un voto altissimissimo all'orale!!!
                  era per un 'altra regione? oppure non è in graduatoria?
                  mi sbaglio io?

grazie ragazze
                  Forse ti riferisci a Marco, che ha avuto 28,75, ma concorre per la Puglia (Bari).

Commenta

Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggio
                    allego graduatoria con modifiche
                    Rox, ho appena guardato la tua graduatoria, ma mi sembra che manchi qualche dato di cui siamo certi, come ad esempio le due non ammesse il 18 sett. di cui ha parlato Viviana1982 nel post n. 290.

Credo dunque che sia ancora valida questa che allego, a cui ho apportato le modifiche di Natale e di IoMe. Confronta, controlla e correggi....
                    Se riesco ad inserire la graduatoria....!

Commenta

RAGAZZE....CALMA....
                      Da quello che ho capito non si tratta di ricorso, ma semplicemente del diritto di accesso a documenti amministrativi. Vi ricordate l'aggiornamento che era stato fatto alla 241? Era proprio questa...quando l'esercitare il proprio diritto coinvolga dati personali di altre persone deve essere chiesto loro il permesso. Non è un ricorso...

Anche una mia amica non ammessa agli scritti ha esercitato il suo diritto di richiesta di accesso e ha ricevuto a casa il suo pretest, con le correzioni....

Fai bene ad informarti, ma se neghi, semplicemente, secondo me, si allunga la faccenda, perchè poi devono rispondere di no e poi rifare la domanda altrove...

Mi sono spiegata male....pazienza!!!

Commenta

Sto operando...
                      X