Originariamente inviato da Roberta2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio@ Paoletta: scusa, te lo chiedo nuovamente, perchè non so se la domanda di Mizy si riferiva a questo.
Allora, totale di chi alla fine ha superato il concorso: 88?
Ndò stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio@ Per Myriam: c'è qualche inesattezza nella graduatoria, te lo dico perchè so che volevi il contributo di tutte noi.
Dunque, quello che ho potuto notare subito riguarda tre cose:
1) ricordo che Luky aveva detto che c'era un ragazzo in concorso per l'Abruzzo. Mi pare che manchi nella graduatoria regionale che tu hai stilato
2) c'è una ragazza, Sara di Piacenza, in concorso per l'Emilia, che manca nella graduatoria: ma sono certa della sua presenza, perchè ha fatto esami il mio giorno. Ha preso 21 agli scritti e più di 25 (adesso non ricordo i centesimi) all'orale.
3) Roberta2 non ha 42 come punteggio totale.
Ricordavo che aveva preso di più, ho controllato vecchi post e infatti, nella graduatoria stilata da Aleph, Roberta ha 43,50.
Cmq ribadisco che sei stata brava, non è per niente facile fare una graduatoria quando mancano molti dati.
Buonanotte a te e a tutti.
Sissi
Commenta
-
....mah... non so... speriamo di essere il meno possibile...
ah se volete potete aggiungere nella graduatoria i voti di Mariotto che concorre per l'Emilia Romagna (spero di non far niente di male è solo per contribuire allo sforzo della graduatoria...): 24 e 21 agli scritti quindi come media=43,50.
Commenta
Commenta