annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
    ciao roberta..sono rossella...ma tu sei la stessa roberta che giovedì 16 era in provincia a Brindisi!!??
    quote]

Per Rossella: non sono io la stessa Roberta. Sono venuta in treno fino a Roma e mi accompagnava mio marito e la più piccola dei miei figli.
    Ma la tua domanda mi ha messo in po' in ansia: vuol dire che hai conosciuto un'altra ragazza che concorre per la Puglia? Perchè, se così, dobbiamo cominciare a rifare i calcoli tenendo conto di questa nuova inquietante presenza....
    Io sono di Lecce-città. Tu?
    ciao roberta...allora è proprio come dici tu...!..io lavoro presso la Provincia di Brindisi e dei colleghi mi hanno riferito che giovedì scorso ad una selezione fatta per un concorso di educatori c'era una ragazza di Lecce che ha sostenuto il nostro concorso...!!!!ti farò sapere di più se avrò più notizie!

Commenta

complimenti Mizy! che lavorone! mi spiace non poter contribuire con nuove info...

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
        @ Paoletta: scusa, te lo chiedo nuovamente, perchè non so se la domanda di Mizy si riferiva a questo.
        Allora, totale di chi alla fine ha superato il concorso: 88?
        Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi autoquoto!!!
        Ndò stai?

Commenta

complimenti per il lavoro delle graduatorie!ma quindi c'è un'altra persona per la lombardia oltre me e rosy?
          se ci sei batti un colpooooooo!!
          laura

Commenta

ho inserito i nuovi dati ma controllate anche voi...soprattutto Mizy.
            NN ho modificato il voto di Roberta2 perchè nn mi è chiaro se abbia avuto 42 o 43,5...Roberta dicci tu.
            ciao
            File allegati

Commenta

io avevo capito che in totale gli idonei siamo 89 non 88 per via dell'ultima candidata che si è aggiunta...dalla graduatoria così ne mancherebbero 15.

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                @ Per Myriam: c'è qualche inesattezza nella graduatoria, te lo dico perchè so che volevi il contributo di tutte noi.

Dunque, quello che ho potuto notare subito riguarda tre cose:
                1) ricordo che Luky aveva detto che c'era un ragazzo in concorso per l'Abruzzo. Mi pare che manchi nella graduatoria regionale che tu hai stilato
                2) c'è una ragazza, Sara di Piacenza, in concorso per l'Emilia, che manca nella graduatoria: ma sono certa della sua presenza, perchè ha fatto esami il mio giorno. Ha preso 21 agli scritti e più di 25 (adesso non ricordo i centesimi) all'orale.
                3) Roberta2 non ha 42 come punteggio totale.
                Ricordavo che aveva preso di più, ho controllato vecchi post e infatti, nella graduatoria stilata da Aleph, Roberta ha 43,50.

Cmq ribadisco che sei stata brava, non è per niente facile fare una graduatoria quando mancano molti dati.
                Buonanotte a te e a tutti.
                Sissi
                Ciao a tutti/e...........Il ragazzo che ricordavo io era per il Molise e non per l'Abruzzo .............sempre e non ricordo male...

Commenta

....mah... non so... speriamo di essere il meno possibile...

ah se volete potete aggiungere nella graduatoria i voti di Mariotto che concorre per l'Emilia Romagna (spero di non far niente di male è solo per contribuire allo sforzo della graduatoria...): 24 e 21 agli scritti quindi come media=43,50.

Commenta

Si, c'è (almeno) un'altra ragazza per la lombardia, l'ho scritto qualche giorno fa, sono io!!

Commenta

dimenticavo, credo di aver fatto l'esame con Sara di Piacenza, il 23 pomeriggio, se nn sbaglio.

Commenta

Sto operando...
                      X