annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@ang: il 19 ti ricordi la votazione della persona del piemonte e se per caso è qualcuno che scrive sul forum?

grazie

Commenta

Per Vero:
      Ho sentito anche nell'altro forum che si parla dell'allargamento della graduatoria per i concorsi COMINCIATI E TERMINATI NELL'ARCO DI UN ANNO.
      Ma come possiamo dire che il concorso è cominciato e terminato nell'ARCO DI UN ANNO se è stato pubblicato l'anno scorso sulla gazzetta Ufficiale? Oppure vi riferite alle prove? Ma anche quelle sono iniziate con la preselezione l'anno scorso...ad ottobre.
      Oppure valgono soltanto le prove scritte ed orali?
      Avete notizie più precise a riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
        @ang: il 19 ti ricordi la votazione della persona del piemonte e se per caso è qualcuno che scrive sul forum?

grazie
        Ciao!
        La ragazza che concorreva per il piemonte ha avuto 23, 75.
        Non ricordo se scrive sul forum, ma mi sembra di no.

Commenta

@roberta: guarda dalla frenesia dei giorni scorsi a roma non riesco a ricordare come sia uscita questa cosa ma ricordo che più persone ne hanno parlato..ed è vero che il concorso è durato più di un anno e nessuno mentre ne parlavamo se n'era accorto!!
          che dire...

@grazie ang!

Commenta

@paoletta: io ho 33 anni, quindi a pari merito con le altre colleghe mi sa che scendo di qualche posto! Non sarò certo la prima, e mi va benissimo lo stesso, ovviamente!

@tutti: siamo fiduciosi, siamo talmente pochi in piu rispetto ai posti a disposizione che sono sicura che ci assumeranno tutti, forza e coraggio!!!

Commenta

chi mi sa rispondere?

Ma se per caso volessi gareggiare per un'altra regione rispetto a quella che ho segnato nella domanda sarebbe possibile?

Commenta

@silvia: credo proprio di no....la preferenza espressa che fa fede è proprio quella della domanda...

Commenta

Grazie Mizy! Penso di essere l'unica ad avere un problema del genere...

Commenta

Silvia, poi non so con certezza...io penso di no, però è una mia supposizione...forse potresti chiamare anche l'ufficio concorsi e chiedere a loro. Se non sbaglio hai avuto un punteggio molto alto...chissà, magari...però mi sembra difficile...

Commenta

In realtà non so neanche se farei bene o male a cambiare. La mia paura è che poi il mio ragazzo non riesce a trovare lavoro a napoli... quindi pensavo che sarebbe meglio spostarsi al nord..forse è possibile sugli eventuali posti vacanti... cmq grazie ancora per la risposta!

Commenta

Sto operando...
                      X