Per Vero:
Ho sentito anche nell'altro forum che si parla dell'allargamento della graduatoria per i concorsi COMINCIATI E TERMINATI NELL'ARCO DI UN ANNO.
Ma come possiamo dire che il concorso è cominciato e terminato nell'ARCO DI UN ANNO se è stato pubblicato l'anno scorso sulla gazzetta Ufficiale? Oppure vi riferite alle prove? Ma anche quelle sono iniziate con la preselezione l'anno scorso...ad ottobre.
Oppure valgono soltanto le prove scritte ed orali?
Avete notizie più precise a riguardo?
@roberta: guarda dalla frenesia dei giorni scorsi a roma non riesco a ricordare come sia uscita questa cosa ma ricordo che più persone ne hanno parlato..ed è vero che il concorso è durato più di un anno e nessuno mentre ne parlavamo se n'era accorto!!
che dire...
@paoletta: io ho 33 anni, quindi a pari merito con le altre colleghe mi sa che scendo di qualche posto! Non sarò certo la prima, e mi va benissimo lo stesso, ovviamente!
@tutti: siamo fiduciosi, siamo talmente pochi in piu rispetto ai posti a disposizione che sono sicura che ci assumeranno tutti, forza e coraggio!!!
Silvia, poi non so con certezza...io penso di no, però è una mia supposizione...forse potresti chiamare anche l'ufficio concorsi e chiedere a loro. Se non sbaglio hai avuto un punteggio molto alto...chissà, magari...però mi sembra difficile...
In realtà non so neanche se farei bene o male a cambiare. La mia paura è che poi il mio ragazzo non riesce a trovare lavoro a napoli... quindi pensavo che sarebbe meglio spostarsi al nord..forse è possibile sugli eventuali posti vacanti... cmq grazie ancora per la risposta!
Commenta