annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie capparella

Commenta

ma capparella nn si e' presentato agli orali! e poi e' mai possibile che nn s sanno gli esiti di oggi ?ciao a tutte

Commenta

sissi grazie x l'incoraggiamento auguro a tutti di essere assunti poi ricordiamoci che la graduatoria rimane valida due anni quindi tutti secondo me saranno chiamati anche perché a conti fatti siamo una novantina in tutto!

Commenta

Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggio
          ma capparella nn si e' presentato agli orali! e poi e' mai possibile che nn s sanno gli esiti di oggi ?ciao a tutte

Sì non mi sono presentata agli orali..avrei dovuto sostenere il colloquio il 16 pomeriggio! Concorrevo per la puglia..
          Lal non mi ha ancora dato notizia..sicuramente vi aggiornerà domani mattina..

Commenta

perche' capparella hai perso questa occasione ? cmq in bocca al lupo

Commenta

lall dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

capparela perche' nn chiami a lal fallo per tutte noi!

Commenta

sissi ma nn si sa nulla

Commenta

No naples, non sappiamo nulla di oggi...

Commenta

tanti complimenti a lal anche da parte mia. e in bocca al lupo a lea e lia per domani. e anche a vero!!!! forza ragazze!

Commenta

Sto operando...
                      X