annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cerby Visualizza il messaggio
    Ma insomma...questo amministrativo lo chiedono o no?
    Mi sembra che sinora non abbiano fatto nemmeno una domanda al riguardo....o sbaglio?
    Ciao e buono studio a tutte le disperate/i k me...
    anche a me pare che non ci siano domande specifiche di amministrativo...tanne x i titoli di stato sempre che si possano includere in amministrativo....meglio io proprio non lo sopporto!!!!
    ma effettivamente come dive vero sarebbe terribile non saper rispondere...
    io sono passata di nuovo a pedagogia interculturale...che stress!
    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Brava Viviana!!!

ma chissą com'č andata Paoletta, anche lei era oggi.

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
        Brava Viviana!!!

ma chissą com'č andata Paoletta, anche lei era oggi.
        Se non erro, mi pare di aver capito (notizia da Viviana, che l'ha incrociata a ora di pranzo) che ha preso 21.
        Ne approfitto qui per farle i complimenti: un'altra siciliana ammessa...brava Paoletta!
        Chissą come finirą a me...

Commenta

si č proprio cosģ dalle domande che hanno fatto finora neppure una di diritto amministrativo!!!

Commenta

grazie Sissi per la buona notizia!!!
            complimenti anche Paoletta

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
              si č proprio cosģ dalle domande che hanno fatto finora neppure una di diritto amministrativo!!!
              Ecco, lo sapevo... sicuramente toccheranno a noi la prossima settimana...

Commenta

beate loro che hanno gią finito! a parte il tenpo che ci separa dalla prova e lo studio che ho ancora da fare la cosa che mi terrorizza di pił č l'esame il sč...aiutooooooooooooo
                [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

con tutte le cose nuove che sto studiando, ho paura di aver accantonato le cose che ripetevo prima...
                  sto cercando di sintetizzare le circolari, č impossibile imparare tutto!!!!
                  che ne pensate??

Commenta

Magistrato di sorveglianza, pleaseeee!!!

Ragazze, cosa dite voi del magistrato di sorveglianza???
                    E' un argomento che mi preoccupa parecchio, perchč sul mio manuale non c'č scritto molto...
                    Chi mi aiuta?

@ Lia, io oggi ho sintetizzato quella sugli USSM...ci leggiamo nel pensiero?

Commenta

@ Sissi: anche i miei testi non parlano molto del magistrato di sorveglianza, io sto studiando questo argomento dal Simone (p.29-30), una cosa secondo me importante da dire l'ho trovata nel Moro: alla magistratura di sorveglianza minorile non si applica la norma dell'art. 68 dell'O.P. (secondo cui i magistrati che esercitano funzioni di sorveglianza non debbono essere adibiti ad altre funzioni giudiziarie) quindi puņ accadere che lo stesso organo del giudizio svolga funzioni di sorveglianza, il che costituisce un elemento positivo assicurando uniformitą e coerenza al trattamento educativo.

spero di averti dato un aiutino!!!

Commenta

Sto operando...
                      X