annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se effettivamente siamo 104 credo che la commissione sta procedendo in qdt modo!
    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
      speriamo bene x viviana...
      sissi ma tu i concetti di croelizzazione e cosmopolitismo li hai trovati? chi ne parla?
      io ho trovato solo qulache info su internet ma nessun riferimento preciso ad autori...qst pedag.interculturale si sta riveando davvero pesante!
      Anch'io ho trovato su Internet solo le spiegazioni dei concetti...
      nessuna teoria...

Commenta

come fai il calcolo tu dovremmo essere 112 invece siamo 104....tu fai 12 x 4 giorni= 48 + 8 di venerdi 56 x 2 settimane di esami = 112 credo che hai sbagliato il conto

Commenta

Viviana ha chiamato:
          ha preso 22,75!
          Bravissima cara, te l'ho già detto ma te lo riscrivo
          Altri voti: un 24, tre 21 e una persona non ammessa (ha preso 16).
          Questa mattina invece non hanno bocciato nessuno, ieri pomeriggio una o forse due persone.
          Questa sera Viviana ci parlerà in modo dettagliato del suo esame

Commenta

Originariamente inviato da natale28 Visualizza il messaggio
            come fai il calcolo tu dovremmo essere 112 invece siamo 104....tu fai 12 x 4 giorni= 48 + 8 di venerdi 56 x 2 settimane di esami = 112 credo che hai sbagliato il conto
            forse il venerdì ne interrogani di meno probabilmente solo 4 la mattina....12X4 giorni 48 più 4 di venerdì, invece che 6....52 X 2 settimane 104...mha sinceramente in qst momento ero satura di studiare diritto amministrativo e mi ero posta qst domanda ma alla fine ai fini dello studio è irrilevante...

Commenta

che sollievo sapere che è andata bene..aspettiamo con ansia sue notizie...tanti auguri viviana e beata te che hai finito qst agonia...io oggi non mi sopporto sola sono troppo irrequieta!

Commenta

Ragazze che stress.......sto terminando amministrativo.....e poi mi dedicherò alle due pedagogie....ce la farò mai????
                Complimenti Viviana!!!!!!!
                ricapitolando quanti sono gli esclusi in totale? 10 0 7?

Commenta

a me risulta che se oggi hanno bocciato una sola persona gli esclusi sono 10.
                  il calcolo a me serviva tanto per passare il tempo in attesa del fatidico 26..per sapere quanti saremo...
                  io ci metto troppo a rivedere le materie. per psicologia sto rileggendo e non riesco nemme no a ripetere...ci metterò giorni e giorni.
                  ma sapete che quasi temo di più una domanda di costituz che di ammnistrativo?sarebbe meno umiliante non rispondere...

Brava Viviana!! che bello aver finito ed essere passata, un sogno!

Commenta

Ma insomma...questo amministrativo lo chiedono o no?
                    Mi sembra che sinora non abbiano fatto nemmeno una domanda al riguardo....o sbaglio?
                    Ciao e buono studio a tutte le disperate/i k me...

Commenta

In effetti, cerby, ci pensavo anch'io...
                      mi risulta che finora hanno fatto domande di costituzionale (tra l'altro, spesso, articoli della Cost.), forse nessuna di amministrativo.
                      Mi sbaglio?
                      Ragazze, voi che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X