se effettivamente siamo 104 credo che la commissione sta procedendo in qdt modo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggiosperiamo bene x viviana...
sissi ma tu i concetti di croelizzazione e cosmopolitismo li hai trovati? chi ne parla?
io ho trovato solo qulache info su internet ma nessun riferimento preciso ad autori...qst pedag.interculturale si sta riveando davvero pesante!
nessuna teoria...
Commenta
-
Viviana ha chiamato:
ha preso 22,75!
Bravissima cara, te l'ho già detto ma te lo riscrivo
Altri voti: un 24, tre 21 e una persona non ammessa (ha preso 16).
Questa mattina invece non hanno bocciato nessuno, ieri pomeriggio una o forse due persone.
Questa sera Viviana ci parlerà in modo dettagliato del suo esame
Commenta
-
Originariamente inviato da natale28 Visualizza il messaggiocome fai il calcolo tu dovremmo essere 112 invece siamo 104....tu fai 12 x 4 giorni= 48 + 8 di venerdi 56 x 2 settimane di esami = 112 credo che hai sbagliato il conto[I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]
Commenta
-
a me risulta che se oggi hanno bocciato una sola persona gli esclusi sono 10.
il calcolo a me serviva tanto per passare il tempo in attesa del fatidico 26..per sapere quanti saremo...
io ci metto troppo a rivedere le materie. per psicologia sto rileggendo e non riesco nemme no a ripetere...ci metterò giorni e giorni.
ma sapete che quasi temo di più una domanda di costituz che di ammnistrativo?sarebbe meno umiliante non rispondere...
Brava Viviana!! che bello aver finito ed essere passata, un sogno!
Commenta
Commenta