annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io rileggendo la circolare delle Comunità ho trovato chiaramente il planning...ed effettivamente come domanda non sarebbe impossibile.
    Ma si sa niente delle domande di oggi? Eventuali bocciati o non presentati?

Ma che cos'è il modello di Cambi? Mai sentito nominare.....cara spaesata io non solo avrei tentennato...ma sarei rimasta sbigottita!!!

Commenta

Più leggo le domande, più mi accorgo di non sapere niente...

Commenta

anch'io ho qaulche perplessità sul modello Cambi...mi sai dare qualche riferimento? dove lo hai letto?
        il testo di inglese presentava delle difficoltà? ha chiesto delle regole?

grazie mille per tutte le info e complimenti...davvero brava!!!!
        [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Il modello di Cambi te lo mando io, è esposto nel suo libro (che ho letto, per fortuna). Mandami una mail: mata_hari@live.it

Commenta

oggi tutti promossi e anche un 28!!!!!!!!!ma non so altro !!!!!neanche una domanda!mentre tra le domande di ieri :corte costituzionale, fascicolo del dibattimento e Mead..ah!lconcetto di cultura in ped interculturale

Commenta

Di Cambi io ho letto un testo INTERCULTURA.

Non so se è proprio un modello ma lui parla di:
              - Krasis (armonia) come prodotto dell'io-identità e dell'io -differenza nella mescolanza c'è un valore arricchente;
              - un modello di pedagogia intenzionale che utilizza quattro categorie:
              decostruzione (considerare anche altri punti di vista)
              tolleranza
              ascolto
              costruire insieme

Non so se la domanda faceva riferimento a questo

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
                Il modello di Cambi te lo mando io, è esposto nel suo libro (che ho letto, per fortuna). Mandami una mail: mata_hari@live.it

grazie mille per la disponibilità e per l'aiuto...e-mail inviata!!!

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
                  Di Cambi io ho letto un testo INTERCULTURA.
                  Anch'io ho letto questo, se Viviana conferma ok, altrimenti le mando una mail anch'io per il modello

Come il fascicolo del dibattimento?
                  Ma qui si va proprio sullo specifico...

Commenta

se la commissione sapesse che siamo 24 ore su 24 sul pc non ci sarebbe stato bisogno di inserire tra le materie di esame informatica tra forum, internet, allegati e mail siamo già espertissime!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                      Anch'io ho letto questo, se Viviana conferma ok, altrimenti le mando una mail anch'io per il modello

Come il fascicolo del dibattimento?
                      Ma qui si va proprio sullo specifico...
                      lo puoi postare eventualmente anche a me?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X