ragazze, qualcuna di voi ha notizie di spaesata? sosteneva l'esame oggi e purtroppo non ho il suo numero...spero tanto che sia andata bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
riassiumiamo:
di ieri ho la certezza che una ragazza non si è presentata e tre sono state bocciate.
di oggi mi sembra di avere capito che nell arco della giornata due i bocciati e non so se qualcuno non si è presentato.
grazie per il rosso, io probabilmente lo avrei usato!!
viviana..ormai ripetere tutto può solo confonderti ulteriormente, tanto quello che è sedimentato ti tornerà alla mente all occorrenza. cerca piuttosto di rivederti delle cose qua e là che proprio non ricordi, il tempo è quello che è... e non è in nostro potere controllare la vastità degli argomenti che stanno sondando...
continuo ad essere preoccupatissima di psicologia e naturalmente il diritto...
notte a tutte
Commenta
-
Sono d'accordo: non ci resta che leggere il più possibile, nella speranza che qualcosa rimanga in testa....
Io vorrei capire PERCHE' alcune colleghe sono state bocciate: scena muta? Arrancamenti e annaspamenti vari ( comprensibilissimi, vista la vastità degli argomenti e l'assurdità delle domande)??
Qual è il criterio per la bocciatura?
Ok, niente rosso.
Buonanotte a tutte!
Commenta
-
Buongiorno a tutti...ieri ho mandato una mia amica a sentire delle domande, ma non si è trovata con quelli che sono stati bocciati, quindi non vi so rispondere, so che quella di ieri aveva preso 18 e un 21 aveva risposto piuttosto bene...mah...
Mi date quando potete le indicazioni per le circolari?
grazie....
Commenta
-
Ciao Cris, se mi scrivi qui la tua mail ti mando le circolari.
Si trovano su giustizia.it ma non so i link esatti.
@ riguardo alle bocciate mi chiedo le stesse cose di Mizy.
Cris, ma per la ragazza che aveva preso 18 e 21, intendi ai temi?
Perchè con 18 e 21 era impossibile superare lo scritto!Ultima modifica di sissi78; 17-09-2008, 07:57.
Commenta
-
Viviana, ti ho mandato le circolari.
Per tutti: ho messo in allegato le circolari su Ipm, Comunità, USSM e Cpa, le trovate dove c'è disegnata la graffetta accanto al titolo del nostro topic (educatori giustizia minorile)...oppure sotto il mio messaggio.
Baci.
Mi associo a Viviana nel dire in bocca al lupo ai ragazzi di oggi!!!
Forza ragazzi, resistete!!!
Commenta
Commenta