Sull'atteggiamento della commissione sapevo anche io le stesse cose, cioè disponibili e davano il tempo per rispondere...
ma non mi aspettavo di sicuro alcune di queste domande....tipo advocacy...non ne capisco il senso...intendo come fa la commissione a valutare la preparazione da una domanda come questa, o altre troppo specifiche, diario di servizio, fattibile ma troppo tecnica.
gelsomina ma sai cosa avevano chiesto a chi è stata bocciata e/o com ha risposto?
care tutte, eccomi tornata e leggo quello che avete scritto e mi sento male
@ross: cara, ammiro sinceramente la tua preparazione, io alla domanda sul diario di servizio non avrei saputo cosa dire!! Non lo so tuttora....e non so neppure dove cercarlo!
E cos'è il foglio di informativo? E il Planning???
Per quanto riguarda l'advocacy e la peer education, fortunatamente avrei saputo rispondere, ma solo perchè sono argomenti della mia TESI! A parte questo, non mi sembrano domande decenti...non si può spaziare più di tanto...come fa la commissione a valutare la preparazione dei candidati?
In tutto ciò, per adesso siamo 101? di cui 9 idonee???
Che angoscia!
care tutte, eccomi tornata e leggo quello che avete scritto e mi sento male
@ross: cara, ammiro sinceramente la tua preparazione, io alla domanda sul diario di servizio non avrei saputo cosa dire!! Non lo so tuttora....e non so neppure dove cercarlo!
E cos'è il foglio di informativo? E il Planning???
Per quanto riguarda l'advocacy e la peer education, fortunatamente avrei saputo rispondere, ma solo perchè sono argomenti della mia TESI! A parte questo, non mi sembrano domande decenti...non si può spaziare più di tanto...come fa la commissione a valutare la preparazione dei candidati?
In tutto ciò, per adesso siamo 101? di cui 9 idonee???
Che angoscia!
Ciao Mizy, saresti così gentile da illustrarmi brevemente cos'è la peer education l'adocacy?..oppure darmi dei riferimenti bibliografici.
Per quanto riguarda IL DIARIO DI SERVIZIO, IL FOGLIO INFORMATIVO E IL PLANNING, qualcuno sarebbe così benevolo da spiegarlo?..PLEASE...
Ormai ciò che è fatto è fatto.
La nostra preparazione è quella che è: chi è credente preghi, chi non lo è faccia gli scongiuri... e speriamo che ci capitino domande a cui sappiamo rispondere.
o mio Dio!!!!
a questo punto mi rendo conto di aver studiato tanto ma di non potercela fare...se queste sono le premesse....grazie mille a chi ci ha dato queste notizie!
mi terrorizza la conversazione in inglese...a parte il mio nome, dove vivo e qualche stupidata altra non saprei proprio cosa dire....qualcuno sa dirmi su cosa verterà qst benedetta conversazione?
grazie mille!
Commenta