annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di oggi una non si è presentata e tre bocciate in tutto.
    non so come farò ad aspettare fino al 26 di questo passo

Commenta

non si fa cosi.....

Sull'atteggiamento della commissione sapevo anche io le stesse cose, cioè disponibili e davano il tempo per rispondere...
      ma non mi aspettavo di sicuro alcune di queste domande....tipo advocacy...non ne capisco il senso...intendo come fa la commissione a valutare la preparazione da una domanda come questa, o altre troppo specifiche, diario di servizio, fattibile ma troppo tecnica.
      gelsomina ma sai cosa avevano chiesto a chi è stata bocciata e/o com ha risposto?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
        ma perchè 3? non erano 2 le boccate?

Commenta

Effettivamente la conversazione in ligua mi tranquillizza...

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
            Come tre bocciate?
            Non erano due?

Commenta

care tutte, eccomi tornata e leggo quello che avete scritto e mi sento male

@ross: cara, ammiro sinceramente la tua preparazione, io alla domanda sul diario di servizio non avrei saputo cosa dire!! Non lo so tuttora....e non so neppure dove cercarlo!
              E cos'è il foglio di informativo? E il Planning???

Per quanto riguarda l'advocacy e la peer education, fortunatamente avrei saputo rispondere, ma solo perchè sono argomenti della mia TESI! A parte questo, non mi sembrano domande decenti...non si può spaziare più di tanto...come fa la commissione a valutare la preparazione dei candidati?

In tutto ciò, per adesso siamo 101? di cui 9 idonee???
              Che angoscia!

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
                care tutte, eccomi tornata e leggo quello che avete scritto e mi sento male

@ross: cara, ammiro sinceramente la tua preparazione, io alla domanda sul diario di servizio non avrei saputo cosa dire!! Non lo so tuttora....e non so neppure dove cercarlo!
                E cos'è il foglio di informativo? E il Planning???

Per quanto riguarda l'advocacy e la peer education, fortunatamente avrei saputo rispondere, ma solo perchè sono argomenti della mia TESI! A parte questo, non mi sembrano domande decenti...non si può spaziare più di tanto...come fa la commissione a valutare la preparazione dei candidati?

In tutto ciò, per adesso siamo 101? di cui 9 idonee???
                Che angoscia!
                Ciao Mizy, saresti così gentile da illustrarmi brevemente cos'è la peer education l'adocacy?..oppure darmi dei riferimenti bibliografici.
                Per quanto riguarda IL DIARIO DI SERVIZIO, IL FOGLIO INFORMATIVO E IL PLANNING, qualcuno sarebbe così benevolo da spiegarlo?..PLEASE...

Commenta

Ormai ciò che è fatto è fatto.
                  La nostra preparazione è quella che è: chi è credente preghi, chi non lo è faccia gli scongiuri... e speriamo che ci capitino domande a cui sappiamo rispondere.

Commenta

o mio Dio!!!!
                    a questo punto mi rendo conto di aver studiato tanto ma di non potercela fare...se queste sono le premesse....grazie mille a chi ci ha dato queste notizie!
                    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

mi terrorizza la conversazione in inglese...a parte il mio nome, dove vivo e qualche stupidata altra non saprei proprio cosa dire....qualcuno sa dirmi su cosa verterà qst benedetta conversazione?
                      grazie mille!
                      [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Sto operando...
                      X