annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, se vuoi contattarmi la mia mail è almalunas@yahoo.it, anch'io sono di Reggio.
    6 di Reggio?con quanto 6 passata?io purtroppo con il minimo in tutte e due le prove...pazienza, l'importante era passare!!
    calabresi nn ho idea di quanti siam rimasti, in totale il numero ufficioso è di 104 persone!!speriamo bene!
    ciao

Commenta

qualcuno dal piemonte o che concorre per il piemonte?

Commenta

ciao a tutti,
        purtroppo io non l'ho superato e ho preso 18/30
        sono profondamente delusa, ma sicuramente sopravviverò!

mi complimento con tutti coloro che hanno superato questa prova e un in bocca al lupo a tutti
        vorrei proporre un breve sondaggio a coloro che hanno superato: quante pagine erano i vostri temi?
        all'incirca di cosa avete parlato?
        nel secondo tema cosa avete detto circa la corrispondenza dell'istituto della messa alla prova con l'art mi sembra 27 della costituzione
        scusate se rompo ma è solo per capire un pò meglio in cosa abbiamo sbagliato affinchè ci sia di aiuto per la prossima volta , se ci sarà!

infine, permettetemi una breve osservazione: io penso che , come spesso accade, abbiano letto solo uno dei due temi, e in base a quello abbiano dato il voto ad entrambi, altrimenti non mi spiego come sia possibile che, sia per chi lo ha passato che per chi non lo ha passato, in tutti i casi (tranne per rare eccezioni) il voto era uguale per entrambi i temi?
        credo quindi che nel mio caso il voto sia dipeso dal tema del primo giorno che decisamente penso fosse qualitativamente inferiore al secondo, mentre per il tema sulla messa alla prova ci avrei messo la mano sul fuoco
        cmq in bocca al lupo a tutti e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,
          purtroppo io non l'ho superato e ho preso 18/30
          sono profondamente delusa, ma sicuramente sopravviverò!

mi complimento con tutti coloro che hanno superato questa prova e un in bocca al lupo a tutti
          vorrei proporre un breve sondaggio a coloro che hanno superato: quante pagine erano i vostri temi?
          all'incirca di cosa avete parlato?
          Laura, come già ti ho detto, mi dispiace tanto...speriamo che presto ci sia un'altra buona occasione per te e per chi non ha superato, lo dico sinceramente.
          E poi sai già che nessuno di noi può cantar vittoria.
          Siamo in 104 ma i posti sono solo 80.
          Alla tua domanda sul contenuto dei temi non rispondo perchè tanto già sai...ne abbiamo parlato durante il viaggio di ritorno.
          Un abbraccio affettuoso.
          Silvia

Commenta

Originariamente inviato da luisap. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti...io concorro per la Sardegna, provincia di Olbia-Tempio. Ho superato gli scritti con 24 e 25...ancora, però, la raccomandata non mi è arrivata...sono disponibile per un confronto-scambio, in particolare con i colleghi della mia regione...
            Ciao Luisa, io mi chiamo Claudia e anchio sono della Sardegna (porto torres). Ti faccio i miei complimenti per i risultati dei tuoi scritti, sei stata molto brava. Io mi sono salvata con il minimo ma spero di recuperare con l'orale.
            A questo proposito volevo sapere quali testi hai utilizzato per prepararti.Se ti va possiamo scriverci tramite mail (claudiadicostanzo@yahoo.it).
            Per quando è previsto il tuo colloquio?
            Ciao e a presto

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
              6 di Reggio?con quanto 6 passata?io purtroppo con il minimo in tutte e due le prove...pazienza, l'importante era passare!!
              calabresi nn ho idea di quanti siam rimasti, in totale il numero ufficioso è di 104 persone!!speriamo bene!
              ciao

Tranquillo... anche io con il minimo in entrambe! Ma per me è stato un miracolo, visto l'esiguo numero dei superwstiti! Sono in preda al panico perchè nell'ultimo mese non ho fatto praticamente nulla perchè lavoro!
              Speriamo bene.
              Cmq la mian mail è nello scorso messaggio se vuoi parlarne. Ciao ciao

Commenta

Per tutti

Ragazzi, per quanto riguarda Psicologia dello sviluppo, dato che si parla di Elementi, voi che fate?
                L'essenziale?
                Da che testo state studiando questa materia?
                Buono studio a tutti.
                Sissi

Commenta

sono simona ho superato le due prove con 21 e 22 e concorro per il friuli venezia giulia....c'è qualcuno che concorre per questa regione?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da claudia d. Visualizza il messaggio
                    Ciao Luisa, io mi chiamo Claudia e anchio sono della Sardegna (porto torres). Ti faccio i miei complimenti per i risultati dei tuoi scritti, sei stata molto brava. Io mi sono salvata con il minimo ma spero di recuperare con l'orale.
                    A questo proposito volevo sapere quali testi hai utilizzato per prepararti.Se ti va possiamo scriverci tramite mail (claudiadicostanzo@yahoo.it).
                    Per quando è previsto il tuo colloquio?
                    Ciao e a presto
                    Ciao Claudia...io ho il colloquio il 17 settembre alle ore 15, tu? magari ci sentiamo via mail, così ci confrontiamo sui testi.
                    Io penso di integrare quelli utilizzati per lo scritto. Per procedura penale minorile ho studiato dal Palomba e dal Moro (per diritto minorile). Mentre per pedagogia della devianza: Bertolini-Milani- De Leo- Patrizi-De Natale. Ora però sto valutando quali testi scegliere per psicologia dello sviluppo, pedagogia interculturale e diritto amministrativo. Io, oltre al lavoro che svolgo in una comunità per adolescenti, frequento un dottorato di ricerca in scienze sociali all'università, quindi sto chiedendo consiglio per i testi anche ai docenti con cui collaboro. Così ti faccio sapere. A presto.

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
                      Ciao, anche io vengo dalla Sardegna... Provincia di Cagliari.
                      Come ti stai orientando con lo studio? Io oggi ho iniziato con diritto costituzionale...
                      Se vuoi ci possiamo sentire via mail: lau.lepori@hotmail.it
                      Buono studio, a presto
                      Certo, ci possiamo sentire via mail. Il mio indirizzo è pandolfiluisa@tiscali.it
                      Come ho già scritto a Claudia ci possiamo confrontare sui libri da scegliere per prepararci.
                      A presto.

Commenta

Sto operando...
                      X