annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggio
    ciao ragazze, sono una new entry in questo forum...e anche io parteciperò al concorso...vorrei sapere se c'è qualcuno della provincia di brindisi o di lecce!!!ciao a tutte e in bocca al lupo!
    Ah, mi sapreste indicare un testo adatto da poter portate al concorso durante le prove?!!

Ciao rox..benvenuta...io sono della provincia di lecce...in bocca al lupo e buon studio

Commenta

Originariamente inviato da reggina Visualizza il messaggio
      .....ragazzi ma quali leggi portate scaricate da internet?
      Io sto portando quelle che sulla tribuna sono incomplete, tipo il 354...poi la 230 e qualche circolare...

Commenta

Ciao Mizy, io ho già prenotato il volo di ritirono Palermo per le 21.50 ci si potrebbe organizzare prendendo un taxi insieme per l'aereporto.....saremo tantissime con lo stesso problema.

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          seguo il forum molto saltuariamente e non ho mai scritto. Ora mi trovo un po' in confusione e volevo chiedere consigli a voi.
          Sono di Palermo, ero organizzata per venire con un'amica, ma adesso non sarà più possibile. SOno indecisa se prendere l'aereo il 23 stesso perchè è alle 21:50 e temo di non fare in tempo.
          Inoltre non so ancora dove andare ad alloggiare e anche per quello vi chiedo: è meglio vicino a via di brava o alla stazione termini?
          Scusate, so che è tardi per chiedere consigli, ma mi sono trovata in difficoltà all'improvviso e spero in un vostro aiuto.
          Grazie in anticipo.
          Ciao! Anche io, mia sorella e una nostra amica partiamo da palermo. Noi abbiamo preso il biglietto aereo per il 23 sera...l'ultimo volo della windjet, dovremmo farcela, anche perchè la windjet nell'ultimo volo serale porta sempre ritardo...l'ultima volta da roma 3 ore, mentre a mio fratello la settimana scorsa, sempre da roma, glielo hanno sposato al giorno seguente...ma anche senza ritardo dovremmo farcela.
          Per alloggio non posso aiutarti, noi dormiamo da parenti...

Commenta

Ciao Ragazzi,
            volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che il 22 mattina si sposterà dalla Stazione Tiburtina, perchè io starò lì vicino....magari possiamo divideerci un taxi o prendere insieme i mezzi....
            Aspetto notizie....
            Ciao e buono studio

Commenta

Ok, ragazze, grazie mille a tutte.
              Prenderò il volo del 23 sera, e magari , simonetta e caterina, per me va benissimo, ci organizziamo con i taxi, cosi risparmiamo e ci facciamo compagnia.
              :-)
              per il numero delle suore, coccinella, puoi farmelo avere per favore? grazie. comunque se non dovessi trovare posto, magari prenoto un albergo e possiamo fare strada insieme dalla stazione termini, che ne pensi?
              Grazie comunque a tutte per la disponibilità, siete gentilissime.

Commenta

scusami simonetta, ma tu dove alloggerai?

Commenta

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
                  Io sto preparando quelle principali,...che possono essere citate come jolly in un pò tutti gli argomenti...
                  Grazie! Sei stata molto gentile a rispondermi! Farò così anche io.

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
                  Io sto portando quelle che sulla tribuna sono incomplete, tipo il 354...poi la 230 e qualche circolare...
                  Ma pensi che ce le faranno tenere?

Ho un dubbio: dopo le prime due ore è permesso andare via, giusto?

Commenta

x reggina e lu80

Che codici avete acquistato?Se ne trova uno completo?

Commenta

Originalmente inviato da treccina
                      Si badi bene che non mi riferisco a lauree che non c'entrano nulla con questa professione, ma faccio riferimento a titoli di studio che, e questo concedetemelo, permettono a questa persona di svolgere la vostra professione ma non viceversa.........
                      scusami ma sul bando era chiaramente specificato che i destinatari del concorso erano gli educatori, perchè hai partecipato se sei psicologa spendendo tempo e denaro?

Commenta

Sto operando...
                      X