...cmq ragazzi io credo che la mediazione centri ben poco con il ruolo dell'educatore, l'argomento sarà a parer mio più specifico .....certo non ci si aspettava un argomento simile neanche alle preselettive ma io credo che decidere di farci sviluppare approfonditamente un argomento del genere sia esagerato e inutile....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
ciao a tutte sono Ilaria e mi sono appena iscritta...
quello che non capisco è che motivazioni ha treccina per scrivere quelle cose visto che non vedo nulla di male che in questo concorso non fosserro ammesse lauree diverse da quelle di pedagogia ed equipollenti visto la figura professionale che viene ricercata. è come se con la mia laurea fossi andata a fare il concorso per inps o inail...
l'educatore ha alla base studi diversi da giurisprudenza, economia o ingegneria ed è giusto che ognuno rivesti il ruolo per il quale ha studiato e investito anni e sacrifici. Ogni laurea ha la sua giusta collocazione senza contare che si dovrebbe andare a are un lavoro che piace visto la particolarità e la differenza tra educatori futuri avvocati o economisti.
Commenta
-
Per Lal..
Sì ripartirò con Fragola alle 23,59 da Roma Tiburtina con il pulman della marozzi..
Se per te va bene prendere la doppia con me posso chiamare io la sig.ra dell'oasi e darle conferma..
Anch'io sono completamente fusa per lo studio..è davvero difficile conciliarlo con il lavoro..a casa non mi sopportano più perchè non voglio sentire volare una mosca quando studio..
Speriamo arrivi presto il 22 così poi potrò concedermi un pò di meritato riposo..
Buona serata a tutti
Commenta
-
un saluto velocissimo a tutti visto k ho fatto pausa per cena ma ora riprendo a studiare.
un abbraccio particolare a capparella:nn vedo l'ora di rivederti credimi ank xk adesso finalmente ho capito ki sei e nn sai quanti ricordi mi sn tornati alla mente. bei tempi quelli in cui pensavo k l'università fatta brillantemente mi avrebbe portato dove volevo, no?
x vero
i miei calcoli sn semplicissimi.
siamo ammessi alle prove scritte in 645(almeno fino a k nn si capisce se e quanti sono i ricorsisti) mentre i posti previsti nel bando sono 80, ergo ne restano fuori 565(nn 575 la mia matematica è messa molto peggio della mia grammatica alle volte, chiedo venia!)
Commenta
-
Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggio
x vero
i miei calcoli sn semplicissimi.
siamo ammessi alle prove scritte in 645(almeno fino a k nn si capisce se e quanti sono i ricorsisti) mentre i posti previsti nel bando sono 80, ergo ne restano fuori 565(nn 575 la mia matematica è messa molto peggio della mia grammatica alle volte, chiedo venia!)
ora è chiaro!
Commenta
-
Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggiociao ragazze, sono una new entry in questo forum...e anche io parteciperò al concorso...vorrei sapere se c'è qualcuno della provincia di brindisi o di lecce!!!ciao a tutte e in bocca al lupo!
Ah, mi sapreste indicare un testo adatto da poter portate al concorso durante le prove?!!
io sono di lecce e come testo porterò il codice penale e di procedura penale della tribuna, versione poket e altre leggi scaricate da internet.
buon studio[I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]
Commenta
Commenta