Coccinella77 sei libera di fare ciò che vuoi e Starlght75 no..non ho carbone bagnato...assolutamente!!! Io volevo semplicemente informare i partecipanti al forum che accederanno al concorso anche coloro che sono stati esclusi in prima battuta...la mia non voleva essere una provocazione...ma preso atto delle vostre reazioni...devo dire che avete il dente avvelenato!!!! Forse alcuni di voi (spero pochi) sono stai ripescati grazie a queste esclusioni.....comunque rileggete voi bene il bando e considerate anche i precedenti...se non erro il punto 3 recita così: diploma di laurea in pedagogia ed equipollenti......al di là di tutto buono studio a tutti.......i sacrifici li fanno tutti, le opportunità sono poche....gli obiettivi li raggiungono solo alcuni.....ma questo non deve impedirci di impegnarci e di crederci fino alla fine....ci saremo il 22...sperando che dalla busta uscirà un argomento accessibile a tutti..........poi si vedrà..................!!!!! Buona serata.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
é una vergogna, ragazze...
Questo concorso era solo per noi educatiri...vi prego, muoviamoci affinchè venga rispettata la nostra professione.
Ma che senso ha avuto prendere lalaurea in seìcienze dell'educazione se poi, l'educatore, possono farlo tutti?
Se si può fare qualcosa, facciamolo.Nn mi sembra affatto giusto...
Commenta
-
Originariamente inviato da treccina Visualizza il messaggioCoccinella77 sei libera di fare ciò che vuoi e Starlght75 no..non ho carbone bagnato...assolutamente!!! Io volevo semplicemente informare i partecipanti al forum che accederanno al concorso anche coloro che sono stati esclusi in prima battuta...la mia non voleva essere una provocazione...ma preso atto delle vostre reazioni...devo dire che avete il dente avvelenato!!!! Forse alcuni di voi (spero pochi) sono stai ripescati grazie a queste esclusioni.....comunque rileggete voi bene il bando e considerate anche i precedenti...se non erro il punto 3 recita così: diploma di laurea in pedagogia ed equipollenti......al di là di tutto buono studio a tutti.......i sacrifici li fanno tutti, le opportunità sono poche....gli obiettivi li raggiungono solo alcuni.....ma questo non deve impedirci di impegnarci e di crederci fino alla fine....ci saremo il 22...sperando che dalla busta uscirà un argomento accessibile a tutti..........poi si vedrà..................!!!!! Buona serata.....
perchè nn ci dici che titolo hai?
Commenta
-
graziana scusa ma a me sta storia mi puzza...prima bisogna capire se è vera o se è una semplice provocazione
Infatti non sono chiare molte cose: treccina chi è? E' una "esclusa" ricorsista poi riammessa?
ma se è così perchè non lo dice? E se lo è perchè ha deciso di entrare nel forum e intervenire solo per dare questa notizia? se è una ricorsista forse avrebbe fatto meglio a tenerselo per se e non innalzare un polverone...per cui io penso che sia una provocazione
ma cmq se sta storia fosse vera...a quel punto sarà giusto muoversi di conseguenza anche noi per non vedere calpestati per l'ennesima volta i nostri diritti
Per me cmq è una bufala
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggiograziana scusa ma a me sta storia mi puzza...prima bisogna capire se è vera o se è una semplice provocazione
Infatti non sono chiare molte cose: treccina chi è? E' una "esclusa" ricorsista poi riammessa?
ma se è così perchè non lo dice? E se lo è perchè ha deciso di entrare nel forum e intervenire solo per dare questa notizia? se è una ricorsista forse avrebbe fatto meglio a tenerselo per se e non innalzare un polverone...per cui io penso che sia una provocazione
ma cmq se sta storia fosse vera...a quel punto sarà giusto muoversi di conseguenza anche noi per non vedere calpestati per l'ennesima volta i nostri diritti
Per me cmq è una bufala
Se davvero in questo concorso posson accedere anche laureati in altre discipline?
Boh....certo è che è troppo strano
Commenta
-
mi dispiace ke le persone si mettono a perdere del tempo cn str...... del genere.soprattutto noi ke abbiamo passato le preselezioni e tra meno di 2 settimane saremo a Roma...
Secondo me è una grande bufala, nn ha nessun fondamento ciò ke è stato scritto, nè c'è alcuna comunicazione ufficiale.
Leggetevi il sito della giustizia:
"Accertato che all'esito del predetto scorrimento della graduatoria risultano ammessi alle prove scritte complessivamente seicentoquarantacinque candidati come da elenco nominativo allegato"
ditemi dove sn questi ricorsisti....forse fanno un concorso a parte...buon studio colleghi e colleghe, salvaguardiamo i nostri diritti, ci vediamo a Roma!ciao!
Commenta
Commenta