..mi auguro solo che per 4 reduci della dc non dobbiamo slittare la data delle elezioni con il rischio di vedere slittare la data del concorso..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
ciao a tutti, solo ieri ho sostenuto l'esame per educt. sett. adulti e già oggi mi ritrovo a pensare a questa nuova prova. che ne dite? qualcuno saprebbe spiegarmi perchè nn riesco ad aprire gli allegati? per esperienza: gli scritti durano 8 h, detto così sembrano interminabili ma in realtà servono tutte e... la prova si protrae sino al tardo pom. 19 c.ca
quali testi stanno risultando soddisfacenti?
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da annaemme Visualizza il messaggioCiao, ti ringrazio tanto per l'informazione. Ho prenotato per una singola e per il posto in macchina. Se qualcuno vuole condividere la stanza, mi fa piacere, così spendiamo meno!
Io partirò da Pescara, ma non so ancora a che ora... devo informarmi. Ciao Annamaria
Commenta
-
Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggioOcchio che le leggi dei codici non sempre sono complete...io ho quello La tribuna e del 354 c'è l'estratto, mancano gli articoli sull'educatore....
è vero...vorrà dire che dovremo portarci tutte le altre leggi e speriamo che non ci siano problemi per quelle scaricate dal sito della giustizia!
buon studio[I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da manùs Visualizza il messaggiociao, io sono manuela e abito a catania. potrei sapere dove hai prenotato e a quali condiz.? io credo di essere a roma per il 21 pom.
Per maggiori info vieni sul portale eduprof dominio it , leggi sul forum la categoria dedicata al concorso carcere minorile
Commenta
-
Originariamente inviato da manùs Visualizza il messaggiociao a tutti, solo ieri ho sostenuto l'esame per educt. sett. adulti e già oggi mi ritrovo a pensare a questa nuova prova. che ne dite? qualcuno saprebbe spiegarmi perchè nn riesco ad aprire gli allegati? per esperienza: gli scritti durano 8 h, detto così sembrano interminabili ma in realtà servono tutte e... la prova si protrae sino al tardo pom. 19 c.ca
quali testi stanno risultando soddisfacenti?
ciao ciao
Cosa andrò a scivere nei temi??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioIo per ora nn ne ho trovato nessuno soddisfacente
Cosa andrò a scivere nei temi??????????
Commenta
-
Ciao ragazze/i come va lo studio? io non vedo l'ora che arrivi presto il 22, anche se per quel giorno il mio cervello sarà andato in frantumi!!! impegnata come sono tra esoneri universitari, preparazione tesi, tirocinio e preparazione concorso.
un'informazione: per la preparazione dell'elaborato di diritto su cosa vi state focalizzando? io ad esempio sto quasi "eliminando" la filiazione, diritto di famiglia, procedimenti speciali e le competenze di tutte le figure giudiziarie(p.m, g.i.p, g.u.p..)Secondo voi faccio bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da treccina Visualizza il messaggiobuonasera a tutti........coloro che hanno fatto ricorso dopo aver ricevuto il provvedimento di esclusione...hanno avuto esito positivo....potranno partecipare........ci saranno anche loro!!!!
Alcuni/e di noi siamo state ripescate proprio in virtù dell'esclusione di chi era senza il titolo specifico.
Ma quante ne saremo?? e saremo ulteriormente suddivise in base ai cognomi?parlo delle aule...
Commenta
Commenta