annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..mi auguro solo che per 4 reduci della dc non dobbiamo slittare la data delle elezioni con il rischio di vedere slittare la data del concorso..

Commenta

ciao a tutti, solo ieri ho sostenuto l'esame per educt. sett. adulti e già oggi mi ritrovo a pensare a questa nuova prova. che ne dite? qualcuno saprebbe spiegarmi perchè nn riesco ad aprire gli allegati? per esperienza: gli scritti durano 8 h, detto così sembrano interminabili ma in realtà servono tutte e... la prova si protrae sino al tardo pom. 19 c.ca
      quali testi stanno risultando soddisfacenti?
      ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da annaemme Visualizza il messaggio
        Ciao, ti ringrazio tanto per l'informazione. Ho prenotato per una singola e per il posto in macchina. Se qualcuno vuole condividere la stanza, mi fa piacere, così spendiamo meno!
        Io partirò da Pescara, ma non so ancora a che ora... devo informarmi. Ciao Annamaria
        ciao, io sono manuela e abito a catania. potrei sapere dove hai prenotato e a quali condiz.? io credo di essere a roma per il 21 pom.

Commenta

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
          Occhio che le leggi dei codici non sempre sono complete...io ho quello La tribuna e del 354 c'è l'estratto, mancano gli articoli sull'educatore....

è vero...vorrà dire che dovremo portarci tutte le altre leggi e speriamo che non ci siano problemi per quelle scaricate dal sito della giustizia!

buon studio
          [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da manùs Visualizza il messaggio
            ciao, io sono manuela e abito a catania. potrei sapere dove hai prenotato e a quali condiz.? io credo di essere a roma per il 21 pom.
            Ciao , la maggior parte pernotterà dalle suore di lourdes.
            Per maggiori info vieni sul portale eduprof dominio it , leggi sul forum la categoria dedicata al concorso carcere minorile

Commenta

Originariamente inviato da manùs Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, solo ieri ho sostenuto l'esame per educt. sett. adulti e già oggi mi ritrovo a pensare a questa nuova prova. che ne dite? qualcuno saprebbe spiegarmi perchè nn riesco ad aprire gli allegati? per esperienza: gli scritti durano 8 h, detto così sembrano interminabili ma in realtà servono tutte e... la prova si protrae sino al tardo pom. 19 c.ca
              quali testi stanno risultando soddisfacenti?
              ciao ciao
              Io per ora nn ne ho trovato nessuno soddisfacente
              Cosa andrò a scivere nei temi??????????

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
                Io per ora nn ne ho trovato nessuno soddisfacente
                Cosa andrò a scivere nei temi??????????
                Condivido la tua impressione, soprattutto riguardo ai testi di pedagogia. Fiumi e fiumi di parole....per non dire niente di concreto

Commenta

buonasera a tutti........coloro che hanno fatto ricorso dopo aver ricevuto il provvedimento di esclusione...hanno avuto esito positivo....potranno partecipare........ci saranno anche loro!!!!

Commenta

Ciao ragazze/i come va lo studio? io non vedo l'ora che arrivi presto il 22, anche se per quel giorno il mio cervello sarà andato in frantumi!!! impegnata come sono tra esoneri universitari, preparazione tesi, tirocinio e preparazione concorso.
                    un'informazione: per la preparazione dell'elaborato di diritto su cosa vi state focalizzando? io ad esempio sto quasi "eliminando" la filiazione, diritto di famiglia, procedimenti speciali e le competenze di tutte le figure giudiziarie(p.m, g.i.p, g.u.p..)Secondo voi faccio bene?

Commenta

Originariamente inviato da treccina Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti........coloro che hanno fatto ricorso dopo aver ricevuto il provvedimento di esclusione...hanno avuto esito positivo....potranno partecipare........ci saranno anche loro!!!!
                      Non capisco se la tua è una domanda o un'affermazione , in tal caso , è impossibile.
                      Alcuni/e di noi siamo state ripescate proprio in virtù dell'esclusione di chi era senza il titolo specifico.
                      Ma quante ne saremo?? e saremo ulteriormente suddivise in base ai cognomi?parlo delle aule...

Commenta

Sto operando...
                      X