annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la seconda

Commenta

sono della provincia di cosenza. grazie per l' accoglienza!

Commenta

Idee per i possibili temi

Ciao a tutti, come ho detto già in un altro post io sono di genova..... proprio nessuno dalla Liguria?

Cmq, io penso che i possibili temi potranno vertere:
        per procedura e diritto: mediazione penale;
        per trattamento: bullismo o reati in banda.

Cosa ne pensate?
        Ciao

Commenta

ciao a tutti,

oggi nella gazzetta ufficiale vengono pubblicate le date e chissà qualche altra notizia sugli scritti. ma ho appena controlato sul sito della gazzetta ufficiale e gli ultimi aggiornamenti risalgono al 28 marzo. bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
          per i temi proposti dal collega gigy_1981 penso che la mediazione penale possa essere la più papabile, anche se in realtà ce l'aspettiamo un po' tutti. se vogliono creare l'effetto sorpresa penseranno ad altro.
          per pedagogia non penso al bullismo, forse più al ruolo dell'educatore co particolare riferimento al'osservazione e al trattamento. ma chissà!
          buono studio
          a presto

Commenta

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
            ciao sono anche io calabrese vedo che siamo tanti per soli 6 posti di cui 1 riservato.........certo non per me ma per qualcun altro.....
            Un posto già riservato...la cosa mi lascia sconcertata

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
              Ciao, io a parto da Cagliari con un'amica... Stiamo cercando 2 persone che vogliano alloggiare nel nostro stesso b&b... la doppia costa € 56,00 a notte, mi pare che per adesso sia il posto più economico. Però il b&b è fuori mano quindi i proprietari si sono offerti di accompagnarci in via di Brava per entrambi i giorni, ovviamente a pagamento... Ho pensato: noi siamo in 2, se però andiamo in 4 la spesa diventa minima, senza contare il fatto che non c'è lo stress di prendere vari pulman... Che ne pensate?
              Laura
              Ciao, c'é ancora posto per un'altra persona? Sarei interessata ad alloggiare nel vostro b&b (meglio in una doppia, se possibile) e condividere la spesa per raggiungere la sede del concorso nei due giorni. Il mio numero è 3385805404, potete contattarmi per farmi sapere qualcosa? grazie

Commenta

Ot-per Emac

Buona sera a tutti e scusate l'intrusione!

Una mia amica, laureata in scienza dell'educazione è mezzo intenzionata ad aprirsi la partita iva...
                Volevo sapere se esiste un albo degli educatori o qualcosa del genere...ricordo che Emac combatteva una battaglia per ottenere un maggiore riconoscimento della vostra professione, o sbaglio?
                Mi pare che avesse postato anche un link al proprio sito ma non ritrovo la pagina.
                Saresti così gentile da riallegarlo?
                Grazie mille, e buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                  io piemonte, tu?
                  non concorro per il Piemonte, ma attualmente vivo in provincia di Verbania. Se non sei molto distante potremmo incontrarci per confrontare testi, fonti e preparazione...
                  Ci sono altri che vivono nella zona?

Commenta

Per annaemme

Originariamente inviato da annaemme Visualizza il messaggio
                    Ciao, c'é ancora posto per un'altra persona? Sarei interessata ad alloggiare nel vostro b&b (meglio in una doppia, se possibile) e condividere la spesa per raggiungere la sede del concorso nei due giorni. Il mio numero è 3385805404, potete contattarmi per farmi sapere qualcosa? grazie
                    Ciao, penso che il posto ci sia... Io sono già in doppia. La singola costa € 36,00 colazione compresa. Ti posso dare il numero del b&b così chiedi se c'è ancora posto... 06 65000936
                    Poi ci sentiamo per telefono nei prox giorni
                    Parti anche tu da Cagliari?
                    Ciao Laura

Commenta

Originariamente inviato da annaemme Visualizza il messaggio
                      non concorro per il Piemonte, ma attualmente vivo in provincia di Verbania. Se non sei molto distante potremmo incontrarci per confrontare testi, fonti e preparazione...
                      Ci sono altri che vivono nella zona?

sono a torino, si può fare?

Commenta

Sto operando...
                      X