annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Malina Visualizza il messaggio
    CALL CENTER GIUSTIZIA

848 800 110

callcenter@giustizia.it

orario: dal lunedì al venerdì
    dalle 8.30 alle 18.00
    Grazie Malina!!!!
    Cmq un'amica ha chiamato per me ed avevo ragione io hanno sbagliato nello scrivere il cognome! L'Ho PASSATO!!! ho preso 33,4.
    Ora sdi fa sul sero! In bocca al lupo a tutti ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
      SI...L'HO SUPERATO ANCHE IO...NN CI CREDEVO PROPRIO, DAVVERO...ORAS DOBBIAM STUDIARE LE MATERIE DELLA PRIMA PROVA SCRITTA, CHE CHISSà QUANDO SARà. NN RICORDO NEANCHE LE MATERIE QUALI SONO.DEVO METTERMI A CERCARE SUBITO DEI TESTI.RIMANIAMO IN CONTATTO COSì CI SCAMBIAMO I TITOLI DEI TESTI.E LA TUA AMICA L'HA PASSATO?
      già teniamoci in contatto sui testi, cmq bisogna sudarsela mi sa e studiare da testi migliori, perchè dal simone non è proprio il caso!
      no, la mia amica ha avuto 30,38 e considerando che lo hanno passsato persone con 31,38 è colpa di una sola domanda
      cmq ci sono ancora speranze, se scorre la graduatoria lei ci dovrebbe entrare di sicuro, penso!!!
      bacio e auguri anche a te

Commenta

per grazianacal

e la tua amica l'ha superato anche lei?

Commenta

Ciao a tutti. Sono non FELICE ma STRAFELICE. non mi sembra vero che sono tra le 640. punteggio 39,36. domande esatte 42 errate 8. un grande in bocca al lupo a tutti quelli che siamo passati. per chi non è passato mi dispiace. ma non demordete e sperate in altri concorsi. per voi un MEGA IN BOCCA AL LUPO.

Commenta

il mio cognome inizia per M e ho fatto le prove il mercoledì pomeriggio.

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
              già teniamoci in contatto sui testi, cmq bisogna sudarsela mi sa e studiare da testi migliori, perchè dal simone non è proprio il caso!
              no, la mia amica ha avuto 30,38 e considerando che lo hanno passsato persone con 31,38 è colpa di una sola domanda
              cmq ci sono ancora speranze, se scorre la graduatoria lei ci dovrebbe entrare di sicuro, penso!!!
              bacio e auguri anche a te

Bè anche io com 31,04?

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
                buonasera.
                ammessa!
                punteggio 32.7. Ho fatto la prova il martedì mattina.
                Si parla ancora di ricorso? Fatemi sapere.
                ciao Fatafauna. sono contenta che sei passata. te lo meritavi, anche se avevi tante perplessità. Brava. adesso si comincia a studiare sul serio. questa ammissione è il più bel regalo che potevano farci per natale.

Commenta

Buon Natale A Tutto Il Forum. :-)

Commenta

passato!!
                    giuste: 38
                    errate: 11
                    mancanti: 1
                    punteggio 34,37

resta la curiosità di avere un idea di quanti eravamo e di quante persone sono state effettivamente ammesse

Commenta

Originariamente inviato da carettacaretta Visualizza il messaggio
                      ciao Fatafauna. sono contenta che sei passata. te lo meritavi, anche se avevi tante perplessità. Brava. adesso si comincia a studiare sul serio. questa ammissione è il più bel regalo che potevano farci per natale.
                      grazie, altrettanto.....davvero complimenti.
                      Continuamo a consultarci per i testi. Ora davvero dobbiamo impegnarci.
                      Però, una grande sfida su me stessa..

Commenta

Sto operando...
                      X