Originariamente inviato da iviv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carettacaretta Visualizza il messaggioconcordo pienamente. Care colleghe e cari colleghi io sono stufa di tutte queste polemiche. vi do appuntamento al 12 dicembre. Buona domenica a tutti e buon lavoro.
no perche mi sembra che l'educazione alla legalita a te non ti sfiori per niente..
Commenta
-
Originariamente inviato da toctoc Visualizza il messaggiociao senti io condivido le tue idee e le rispetto, ma secondo me non stai ragionando con aderenza alla realtà...
ammiro il tuo modo ottimistico di pensare il mondo ma il fatto che tu sei emilana non ti impedisce di svolgere i concorsi nello stato italiano...
in italia la meritocrazia non esiste anzi non lo è mai esistita;in italia esistono le raccomandazioni e per andare avanti servono quelle....non serve il tuo studio purtroppo......babbo natale non esiste....mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da toctoc Visualizza il messaggiociao senti io condivido le tue idee e le rispetto, ma secondo me non stai ragionando con aderenza alla realtà...
ammiro il tuo modo ottimistico di pensare il mondo ma il fatto che tu sei emilana non ti impedisce di svolgere i concorsi nello stato italiano...
in italia la meritocrazia non esiste anzi non lo è mai esistita;in italia esistono le raccomandazioni e per andare avanti servono quelle....non serve il tuo studio purtroppo......babbo natale non esiste....mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggioio non avevo questa domanda, ma avrei risposto ordine sociale
Commenta
-
Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto la batteria del martedì mattina c'è?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggioprocesso di differenziazione dalla famiglia? opzioni: distacco del figlio dalla famiglia, distacco dalla famiglia del figlio, termine del sistema famiglia
Commenta
Commenta