annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggio
    ragazzi ok è andata come è andata poichè ormai effettivamene è andata così...perchè invece non iniziamo aconfrontarci propio sui quesiti del test...per esempio a qualcuno di voi è capitata la domanda sul tatuaggio come forma di trasgressione del minore?cosa avete risp? come trasgressione verso la famiglia? di ordine sociale? oppure come atto puramente narcisistico??
    io non avevo questa domanda, ma avrei risposto ordine sociale

Commenta

Originariamente inviato da carettacaretta Visualizza il messaggio
      concordo pienamente. Care colleghe e cari colleghi io sono stufa di tutte queste polemiche. vi do appuntamento al 12 dicembre. Buona domenica a tutti e buon lavoro.
      ma tu sei un educatrice?
      no perche mi sembra che l'educazione alla legalita a te non ti sfiori per niente..

Commenta

Originariamente inviato da toctoc Visualizza il messaggio
        ciao senti io condivido le tue idee e le rispetto, ma secondo me non stai ragionando con aderenza alla realtà...
        ammiro il tuo modo ottimistico di pensare il mondo ma il fatto che tu sei emilana non ti impedisce di svolgere i concorsi nello stato italiano...
        in italia la meritocrazia non esiste anzi non lo è mai esistita;in italia esistono le raccomandazioni e per andare avanti servono quelle....non serve il tuo studio purtroppo......babbo natale non esiste....mi dispiace
        tra l altro ragazzi cari sfido chiunque ad esser arrivato preparatissimo a questa prova visto che abbiam avuto tutti tempi molto ristretti per stud materie come dirit costituz, amministr, peda , psico che sono vastissime e richiedono davvero molto tempo per esser preparate in maniera pressocchè sufic..

Commenta

ciao senti io condivido le tue idee e le rispetto, ma secondo me non stai ragionando con aderenza alla realtà...
          ammiro il tuo modo ottimistico di pensare il mondo ma il fatto che tu sei emilana non ti impedisce di svolgere i concorsi nello stato italiano...
          in italia la meritocrazia non esiste anzi non lo è mai esistita;in italia esistono le raccomandazioni e per andare avanti servono quelle....non serve il tuo studio purtroppo......babbo natale non esiste....mi dispiace
          prima di tutto sono pugliese. secondo la mia vita mi ha insegnato che se vali vieni ricompensato SEMPRE.....ma ho anche conosciuto gente che CREDEVA di valere...non ti preoccupare, la mamma mi ha imnsegnato che babbo nat non esiste.

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
            io non avevo questa domanda, ma avrei risposto ordine sociale
            anch io ho risposto così anche se in molti hanno scelto la terza ...ma ho fatto questo agionamento...magari un adulo si fa un tatuaggio per motivo di ordine narcisistco mentre più probabile che un minore accia un tatuaggio perchè lo anno i suoi amci o per ribellione verso le regole socali....spero che sia così!!!!altre domande da proporre????l invito è rivolto a tutti!!!!!

Commenta

qualcuno che ha fatto la batteria del martedì mattina c'è?

Commenta

qualcuno che ha fatto la batteria del martedì mattina c'è?
                mercoledì mattina ma se hai domande falle perchè la mia amica lo ha fat mart matt e alcune sue me le ricordo!!!

Commenta

processo di differenziazione dalla famiglia? opzioni: distacco del figlio dalla famiglia, distacco dalla famiglia del figlio, termine del sistema famiglia

Commenta

anch io malgrado sono del tuo stesso parere e ciò mi sta rendendo molto fragile triste in quest ultimo anno...vedere persone sicuramente meno capaci di altre occupare determinate posizioni....mi scoraggia molto e mi rende nervosa, fragile e insicura...anch ioa babbo natale non ci credo ...

Commenta

processo di differenziazione dalla famiglia? opzioni: distacco del figlio dalla famiglia, distacco dalla famiglia del figlio, termine del sistema famiglia
                      su questa non ti posso aiutare anche se riflettendo avrei messo la terza in riferimento alla differenziazione della famiglia oggi....la seconda l avrei esclusa mentre la prima forse, ma mi sembra troppo banale come risposta ...tu che hai messo???

Commenta

Sto operando...
                      X