annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzeee! grazie mille vivi. ho letto il msg ke ha lasciato peste81titti. anke tu hai la prova la matt!! siete siciliane? eventualmente possiamo scambiarci l'inidirizzo msn così c conosciamo il mio è angelo.interra@hotmail.it baciii

Commenta

x vivi. sì effettivam la distanza è parecchia ma ripeto..essendo da sola..ho preferito una zona centrale. pazienza..mi alzerò prestissimo la matt. ho anke pensato di percorrere il tragitto vaticano-aurelia la domenica x rendermi familiare la strada...ma se ho compagnia mi rendete felicissimaaaaa

Commenta

Io sono della prov di Messina...ma solo l'unica qui che ha la prova il 30.

Commenta

x vale

sono vivi1...io sono di messina e avrò la prova il 27 mattina...ma il 26 sarò già a Roma.....tu quando hai la prova? io con una mia collega abbiamo preso un b&b vicino via di brava.....da roma il 26 prenderemo la linea rossa e poi un pulman , mi pare che sia l 897...non ricordo....al concorso ci accompagnerà il tipo del b&b....visto che la distanza non è molta ci ha chiesto 10 euro.....

Commenta

beh tu di sicuro prenderai i mezzi per le 7:30 visto che hai la prova alle 9:30...non possiamo metterci d accordo perchè considera che i treni( mi auguro però stavolta no!!!!) provenienti dalla sicilia portano sempre quella mezz' ora -oretta di ritardo.......

Commenta

ho capito..io ho già tracciato un percorso, anzi due..posso spiegartelo ma non credi t interessi ovviam impiegherò un bel pò d tempo..avevo capito male..credevo ke anke tu avessi la prova il mio stesso giorno cioè il 26..forse mi satrò confusa con peste81titti..grazie cmq

Commenta

Cercasi Disperatamente Peste81titti

Commenta

tranquilla annuccia..qualcuno prima o poi spunterà..e cmq anke se nn lo trovi in chat..me lo auguro x te e anke x me stessa..a roma saremo così tanti a fare il concorso ke nn occorrà cercarlo..c ritroveremo e faremo amicizia

Commenta

si infatti....poi arrivo con il mio ragazzo quindi sono più tranquilla.

Commenta

Annuccia...ecco, sono arrivata io e...diaciamo che tu sei arrivata per me! Sono siciliana e ho la prova il 30 mattina!!! siamo praticamente insieme! Tu quando parti?

Commenta

Sto operando...
                      X