ciao ragazzeee! grazie mille vivi. ho letto il msg ke ha lasciato peste81titti. anke tu hai la prova la matt!! siete siciliane? eventualmente possiamo scambiarci l'inidirizzo msn così c conosciamo il mio è angelo.interra@hotmail.it baciii
x vivi. sì effettivam la distanza è parecchia ma ripeto..essendo da sola..ho preferito una zona centrale. pazienza..mi alzerò prestissimo la matt. ho anke pensato di percorrere il tragitto vaticano-aurelia la domenica x rendermi familiare la strada...ma se ho compagnia mi rendete felicissimaaaaa
sono vivi1...io sono di messina e avrò la prova il 27 mattina...ma il 26 sarò già a Roma.....tu quando hai la prova? io con una mia collega abbiamo preso un b&b vicino via di brava.....da roma il 26 prenderemo la linea rossa e poi un pulman , mi pare che sia l 897...non ricordo....al concorso ci accompagnerà il tipo del b&b....visto che la distanza non è molta ci ha chiesto 10 euro.....
beh tu di sicuro prenderai i mezzi per le 7:30 visto che hai la prova alle 9:30...non possiamo metterci d accordo perchè considera che i treni( mi auguro però stavolta no!!!!) provenienti dalla sicilia portano sempre quella mezz' ora -oretta di ritardo.......
ho capito..io ho già tracciato un percorso, anzi due..posso spiegartelo ma non credi t interessi ovviam impiegherò un bel pò d tempo..avevo capito male..credevo ke anke tu avessi la prova il mio stesso giorno cioè il 26..forse mi satrò confusa con peste81titti..grazie cmq
tranquilla annuccia..qualcuno prima o poi spunterà..e cmq anke se nn lo trovi in chat..me lo auguro x te e anke x me stessa..a roma saremo così tanti a fare il concorso ke nn occorrà cercarlo..c ritroveremo e faremo amicizia
Annuccia...ecco, sono arrivata io e...diaciamo che tu sei arrivata per me! Sono siciliana e ho la prova il 30 mattina!!! siamo praticamente insieme! Tu quando parti?
Commenta