Nessuno conosce qualche altro albergo nelle vicinanze??? Ma se dovessi prenotare li nn ci sono mezzi (oltre al taxi) che portano li vicino??? Io poi ho l'areo e devo arrivare a Fiumicino....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioNessuno conosce qualche altro albergo nelle vicinanze??? Ma se dovessi prenotare li nn ci sono mezzi (oltre al taxi) che portano li vicino??? Io poi ho l'areo e devo arrivare a Fiumicino....
Commenta
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioMa in che zona è l'hotel??? Non c'è la metro vicina???
Commenta
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioOk grazie...magari adesso dò un'occiata su internet...ma tu arrivi con l'aereo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioA chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A che punto sei con lo studio???
Commenta
-
Io sto finendo la legislazione minorile. La pedagogia e la psicologia della devianza è in alto mare....devo ripetere efissare meglio dei concetti. Non ho ancora toccato il diritto che lascio per ultimo visto che ho una piccola infarinatura fatta a scuola e anche all'università Però mi sento a mare....ci sono troppe cose da ricordare. Ho paura di non farcela.
Commenta
-
Sai Iviv ho visto il sito dell'albergo ed ho visto che nn è difficilmente raggiungibile dall'aereoporto. Inoltre li vicino c'è metro, autobus e tram. Mi sa che prenoto li pure io. L'albergo sembra carino e il prezzo è ottimo. Adesso ne parlo stasera con il mio fida (che mi accompagna) e in caso prenoto subito. Grazie della dritta.
Commenta
Commenta