annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno conosce qualche altro albergo nelle vicinanze??? Ma se dovessi prenotare li nn ci sono mezzi (oltre al taxi) che portano li vicino??? Io poi ho l'areo e devo arrivare a Fiumicino....

Commenta

Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggio
      Nessuno conosce qualche altro albergo nelle vicinanze??? Ma se dovessi prenotare li nn ci sono mezzi (oltre al taxi) che portano li vicino??? Io poi ho l'areo e devo arrivare a Fiumicino....
      oltre al taxi non ci sono altri mezzi ....l unica cosa positiva è che cmq lo prendi per pochi km quindi non dovrebbe costare un occhio della testa mentre per quanto riguarda fiumicino- hotel allora non so , probabile che il taxi diventi effettiv dispensioso....

Commenta

Ma in che zona è l'hotel??? Non c'è la metro vicina???

Commenta

Ma in che zona è l'hotel??? Non c'è la metro vicina???
          ma il tipo della reception mi ha detto che la scuola è a 2,5 km che non si possono percorrere a piedi (mi sa che la strada è una tangenziale)ma eventualmente ti chiamano il taxi e di più non so dirti....

Commenta

Ok grazie...magari adesso dò un'occiata su internet...ma tu arrivi con l'aereo???

Commenta

Ok grazie...magari adesso dò un'occiata su internet...ma tu arrivi con l'aereo???
              ma venendo dall abruzzo penso di prendere il treno o al limite un autobus visto che dal mio paese ne partono diversi per Roma...questo concorso si sta rivelando un completo stress per me....non vedo l ora che arrivi il giorno della prova così potrò non pensarci più ,come va va !!!

Commenta

A chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A che punto sei con lo studio???

Commenta

A chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A che punto sei con lo studio???
                  avevo iniziato con la parte di legislazione minorile che ho lasciato per la strada ora sto finendo pedagogia e psicologia e dovrei riprendere legislazione e i diritti cost. e amministrativo...praticamente in alto mare.....questa settimana vorrei iniziare a ripetere qcosa di pedagogia e proseguire a leggere le materie giuridiche ....cmq la sicurezza che lingua e informatica non cisono mi ha dato oggi un briciolo di coraggio in più a continuare.....e tu a che punto sei????

Commenta

Io sto finendo la legislazione minorile. La pedagogia e la psicologia della devianza è in alto mare....devo ripetere efissare meglio dei concetti. Non ho ancora toccato il diritto che lascio per ultimo visto che ho una piccola infarinatura fatta a scuola e anche all'università Però mi sento a mare....ci sono troppe cose da ricordare. Ho paura di non farcela.

Commenta

Sai Iviv ho visto il sito dell'albergo ed ho visto che nn è difficilmente raggiungibile dall'aereoporto. Inoltre li vicino c'è metro, autobus e tram. Mi sa che prenoto li pure io. L'albergo sembra carino e il prezzo è ottimo. Adesso ne parlo stasera con il mio fida (che mi accompagna) e in caso prenoto subito. Grazie della dritta.

Commenta

Sto operando...
                      X