Ciao, io anche ho il sartarelli, i testi sembrano buoni tranquilla, al massimo poi si farą un ulteriore confronto...ciao
grazie Kyaraluna
anche io non riesco ad entrare nel sito con tutti quegli asterischi. se non sbaglio sul sito della cisl settore penitenziaro era possibile trovare la bibliografia per la preparazione del concorso per educatore c1. se fosse vero la stessa cosa non potrebbe accadere anche per questo concorso?
sarebbe uno strumento di paragone per capire se stiamo studiando le cose giuste.
ciao a tutti un altro libro che mi hanno consigliato č scritto da Canepa-Merlo purtroppo non mi hanno saputo dire il titolo, cmq riguarderą sicuramente la legislazione minorile...mi informo meglio e poi vi faccio sapere
DIMENTICAVO DI DIRE CHE MOLTO PROBABILMENTE IL SITO DOVE NON SI RIESCE AD ENTRARE (***********)č QUELLO DELLA SIMONE (CONCORSI), AD OGNI MODO IL SITO DICE CHE SONO IN PREPARAZIONE 2 VOLUME X IL NOSTRO CONCORSO 1 CON TUTTI GLI ARGOMENTI E 1 CON I TEST (QUIZ)...SONO ANCORA IN PREPARAZIONE E LE LIBRERIE ALLE QUALI HO CHIESTO QUANDO USCIRANNO NON MI HANNO SAPUTO DIRE NULLA...NEMMENO IL PREZZO!SE PERCASO SENTITE QUALCOSA FATEMI SAPERE!!!GRAZIE
Commenta