annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, facendo un giro su internet ho trovato un po' di testi, forse utili per la preparazione del concorso.

G. Sartarelli pedagogia penitenziaria e della devianza.

G. De Leo, P.Patrizi Psicologia della devianza

G. Concato, Educatori in carcere. Ruolo, percezioni di sč e supervisione degli educatori penitenziari.

C'č qualcuno che gią conosce questi testi?
    Pensate che siano appropriati per il concorso?

Grazie a chi mi risponderą
    Ciao, io anche ho il sartarelli, i testi sembrano buoni tranquilla, al massimo poi si farą un ulteriore confronto...ciao

Commenta

Gią, potete illuminare il resto della comunitą riguardo al sito con gli asterischi... ???

Commenta

salve gente!
        ho letto il forum , interessantissimo, ma avete notizie certe che con psicologia v.o. si possa partecipare?
        grazie e ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kyaraluna Visualizza il messaggio
          Ciao, io anche ho il sartarelli, i testi sembrano buoni tranquilla, al massimo poi si farą un ulteriore confronto...ciao
          grazie Kyaraluna

anche io non riesco ad entrare nel sito con tutti quegli asterischi. se non sbaglio sul sito della cisl settore penitenziaro era possibile trovare la bibliografia per la preparazione del concorso per educatore c1. se fosse vero la stessa cosa non potrebbe accadere anche per questo concorso?
          sarebbe uno strumento di paragone per capire se stiamo studiando le cose giuste.

Commenta

ciao a tutti un altro libro che mi hanno consigliato č scritto da Canepa-Merlo purtroppo non mi hanno saputo dire il titolo, cmq riguarderą sicuramente la legislazione minorile...mi informo meglio e poi vi faccio sapere

Commenta

per 23eri

il libro a cui ti riferisce č forse Canepa M.- Merlo S. Manuale di esecuzione penitenziaria, giuffrč editore 2004 ?

Commenta

SI č QUELLO, MI HANNO DETTO CHE č MOLTO UTILE E NON DIFFICILISSIMO...SPERIAMO!TU LO CONOSCI?COSA NE PENSI?

Commenta

DIMENTICAVO DI DIRE CHE MOLTO PROBABILMENTE IL SITO DOVE NON SI RIESCE AD ENTRARE (***********)č QUELLO DELLA SIMONE (CONCORSI), AD OGNI MODO IL SITO DICE CHE SONO IN PREPARAZIONE 2 VOLUME X IL NOSTRO CONCORSO 1 CON TUTTI GLI ARGOMENTI E 1 CON I TEST (QUIZ)...SONO ANCORA IN PREPARAZIONE E LE LIBRERIE ALLE QUALI HO CHIESTO QUANDO USCIRANNO NON MI HANNO SAPUTO DIRE NULLA...NEMMENO IL PREZZO!SE PERCASO SENTITE QUALCOSA FATEMI SAPERE!!!GRAZIE

Commenta

per 23eri

Originariamente inviato da 23eri Visualizza il messaggio
                    SI č QUELLO, MI HANNO DETTO CHE č MOLTO UTILE E NON DIFFICILISSIMO...SPERIAMO!TU LO CONOSCI?COSA NE PENSI?
                    Ciao, non conosco questo libro ma ne ho sempre sentito parlare bene.

Commenta

Piccolo problema: nn mi č arrivata ancora la ricevuta di ritorno...che faccio?

Commenta

Sto operando...
                      X