annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    credo con l'eurostar delle 14 11 , tu di dove sei? sei in esperanza???

    Commenta


      Ciao Esperanza (bel nick..ad hoc per il concorso ) Io sono del centro Sicilia e sarò al modulo 3 dell'Olimpia. Purtroppo ho poco tempo per il forum visto che lo studio incombe e che il giorno del concorso si avvicina come una spada di Damocle . Non ti nascondo il nervosismo che ho (come penso un poco tutti) e guardare il forum di tanto in tanto penso in un certo senso serva a scaricare la tensione ed a sdrammatizzare questa situazione di attesa. Scambiare opinioni (costruttive) serve, anche se magari non ci conosceremo mai tutti noi, potremo almeno dire..io c'ero..e spero che potremo dire un giorno..io c'ero e ce l'ho fatta. Buona fortuna ragazzi (un pizzico ci vuole)..per la preparazione mi affido allo studio (sto studiando su Edizione Simone,ormai ho iniziato lì e lì finisco,non voglio impelagarmi in altri manuali o regolamenti troppo appesantiti di nozioni).

      Commenta


        ciaoo ragazzi.... (mi sento un pò Lucignolo!!!), anche io sto studiando sui libri Simone...speriamo bene!! ho messo esperanza dato che sarò nell'aula Esperanza...c'hanno proprio azzeccato quelli lì a darmi quest'aulaaaa....io sono della prov di catania!!
        vorrei sapere da Athena e da Kristiann se pernottate a Roma, e dove... io credo di partire alla sera per arrivare al mattino presto... mi rispondete? Grazieeee

        P.S. ANCHE IO, scrivo nel forum per sfogare il nervosismo, anche per sentirmi nella stessa barca con altri ragazzi...
        ci scrivimo presto allora....ciaoo

        Commenta


          l'albergo non l'ho prenotato,ma a termini ce ne sono tanti, prendero' il primo che capita....

          Commenta


            Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            ciao Athenaa anche io sono siciliana di dove sei tu?
            forza e coraggio che andrà tutto bene!!!! studia!

            Commenta


              Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggio
              Ciao Esperanza (bel nick..ad hoc per il concorso ) Io sono del centro Sicilia e sarò al modulo 3 dell'Olimpia. Purtroppo ho poco tempo per il forum visto che lo studio incombe e che il giorno del concorso si avvicina come una spada di Damocle . Non ti nascondo il nervosismo che ho (come penso un poco tutti) e guardare il forum di tanto in tanto penso in un certo senso serva a scaricare la tensione ed a sdrammatizzare questa situazione di attesa. Scambiare opinioni (costruttive) serve, anche se magari non ci conosceremo mai tutti noi, potremo almeno dire..io c'ero..e spero che potremo dire un giorno..io c'ero e ce l'ho fatta. Buona fortuna ragazzi (un pizzico ci vuole)..per la preparazione mi affido allo studio (sto studiando su Edizione Simone,ormai ho iniziato lì e lì finisco,non voglio impelagarmi in altri manuali o regolamenti troppo appesantiti di nozioni).
              forza e coraggio che ti andrà tutto bene.... studia però!!!

              Commenta


                Come faccio a sapere io in che sala sto?
                A me non e' arrivata nessuna raccomandata a casa....

                Commenta


                  Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
                  Come faccio a sapere io in che sala sto?
                  A me non e' arrivata nessuna raccomandata a casa....
                  Tranquillo, vai su www.econcorsi.it
                  Troverai la suddivisione delle sale per cognome.

                  Ciao

                  Commenta


                    su econcorsi si vede tutto

                    Commenta


                      kristiann secondo me devi prenotare... di solito io non trovo mai nulla di economico quando prenoto qualche settimana prima figuriamoci se ci vai direttamente.... ahahahaha di quale zona sei di Messina? partirai da solo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X