Originariamente inviato da kristiann
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggioFebbraio marzo?? Ma perchè l'orale si farà l'anno nuovo? Io penso invece che alla fine dell'anno il concorso sarà già concluso e i vincitori assunti in servizio.
Commenta
-
assunzioni.....
credo che gli orali si svolgeranno fra ottobre e novembre e che a gennaio assumeranno senza meno......fidatevi!!!!
ricordatevi che conta la risposta esatta....il commento dovrà essere assolutamente breve...altrimenti se saranno lunghi i commenti nemmeno li leggono.....sicuro al 100%
Commenta
-
Ragazzi,sarà la tensione ma in questo momento non so se ridere o piangere .
Sono siciliana e questo viaggio che farò sarà come il viaggio della speranza e me lo voglio fare perchè non voglio pensare ai raccomandati e neanche a che tipo di domande saranno.Ho annullato dalla mente pensieri che esulano dalle materie del concorso . Stare sereni e studiare,sono queste secondo me le uniche cose da fare in questo momento..peccato che siano incompatibili tra loro ahahahahah .Quindi studio e se sono nervosa..pazienza, l'importante è dare le risposte esatte il 26 luglio ore 9 hotel Ergife.(e chi se la scorderà più questa data,quest'orario e questo luogo?(..comunque vada).
In bocca al lupo (ennesima volta!!!!) a tutti noi .
Commenta
Commenta